Pubblicato il: 21 Giugno, 2018  11646

Maria De Filippi umiliata da un noto giornalista!

La conduttrice è stata pesantemente criticata da un giornalista molto conosciuto nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi umiliata da un noto giornalista!

La conduttrice è stata pesantemente criticata da un giornalista molto conosciuto nel mondo dello spettacolo.


Dopo la fine di tutti i suoi programmi, Maria De Filippi è pronta a concedersi le meritate vacanze. Tuttavia, a spegnere l’aria di serenità della conduttrice ci ha pensato un noto giornalista della televisione italiana. Stiamo parlando di Aldo Grasso, il quale ha rilasciato pesanti dichiarazioni riguardo la De Filippi  e e il suo Serale 2018. Il critico, non a caso, l’ha accusata di essere un’istitutrice e di avere solo un obiettivo per la testa. La risposta della conduttrice non è arrivata, ma le parole del giornalista stanno facendo il giro del web.

Gossip news: duro attacco alla De Filippi!

Non è di tutti giorni leggere critiche su Maria De Filippi che, grazie alla sua professionalità, ha quasi sempre messo tutti d’accordo. Ogni qualvolta che la conduttrice si esprime in un concetto, infatti, la maggior parte degli ascoltatori non può far altro che condividere le sue parole poichè nella stragrande maggioranza delle cose sono giuste e corrette. Tuttavia, neanche l’amatissima conduttrice è immune alle critiche e nelle ultime ore ne ha subita una simile ad un fiume in piena. La critica arriva da un noto giornalista, Aldo Grasso. Quest’ultimo è conosciuto anche come critico televisivo e professore universitario italiano che si occupa principalmente di storia della televisione. Proprio lui ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla De Filippi, utilizzando parole fortissime che ricordano quelle di un’altra critica fatta da lui stesso.

Gossip news: le parole di Aldo Grasso!


Di recente, Aldo Grasso ha accusato duramente Maria De Filippi, dichiarando: “Lei non è una showgirl, è una istitutrice. Per lei vale solo l’estasi dell’obbedienza, altrimenti si finisce nel brusio dell’indistinto e nel sentimentalismo delle periferie“. Un attacco pesantissimo che è stato indirizzato anche al calo di ascolti dell’ultima edizione di Amici 17. Non a caso, l’edizione appena trascorsa è stata una delle meno seguite della storia del talent show e per Grasso il motivo sarebbe semplice: “Il rischio è che il programma, anzianotto, faccia ormai più notizia per il suo metodo educativo che per la scoperta di nuovi talenti”. Insomma, delle affermazioni davvero dure che, però, non hanno spinto Maria De Filippi a rispondere.

Arriverà la replica della conduttrice? Al momento, la conduttrice sarebbe progettando le sue vacanze e pare non voler dare corda al giornalista.

CATEGORIE News