Aggiornato al: 31 Gennaio, 2019  593

Maria De Filippi e l’incontro top secret negli studi Rai

La protagonista dei quattro show di Canale5 è stata avvistata in Viale Mazzini per un incontro con Teresa De Santis

Maria De Filippi e l’incontro top secret negli studi Rai

La protagonista dei quattro show di Canale5 è stata avvistata in Viale Mazzini per un incontro con Teresa De Santis


Maria De Filippi è piombata al centro dei pettegolezzi dopo essere stata avvistata nei dintorni degli studi Rai per un incontro top secret. A riportare la notizia sarebbe stato il quotidiano Repubblica che sottolinea lo stupore di vedere la conduttrice Mediaset in Viale Mazzini durante la giornata di mercoledì 30 gennaio 2019. Ricordiamo che Maria ha ancora un contratto di dodici mesi con Mediaset e, perciò, da qui sono state fatte diverse ipotesi sul suo incontro segreto con la direttrice di Rai 1.

Maria De Filippi e l’incontro con Teresa De Santis

Nel pomeriggio di venerdì 30 gennaio 2019, Maria De Filippi è stata beccata in Viale Mazzini per un incontro top secret con la direttrice di Rai1, Teresa De Santis. A svelare la notizia che ha fatto scalpore, ci avrebbe pensato il quotidiano Repubblica che riporta fedelmente: “In molti si sono stupiti incrociandola nell’androne della Rai in viale Mazzini, dove si ritirano i pass. Cappotto blu, senza accompagnatori”. Diverse le ipotesi fatte su questa vicenda del tutto inaspettata dove non viene esclusa una possibile ospitata a Sanremo 2019.

Uomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi furiosa con due tronisti Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni vengono richiamati all’attenzione della conduttrice, mentre due corteggiatrici ritornano dopo la finta scelta di Lorenzo Riccardi


Maria De Filippi ospite a Sanremo?

È probabile che Maria De Filippi possa essere la super ospite della 69esima edizione del Festival di Sanremo. Ciò di sicuro potrebbe giustificare il motivo per il quale si sarebbe tenuto questo incontro segreto tra la conduttrice Mediaset e la direttrice di Rai1. Un’ipotesi plausibile visti i suoi ottimi precedenti con la kermesse canora. Difatti vi ricordiamo che nel 2017 l’abbiamo vista affiancare Carlo Conti durante la conduzione dello storico Festival più famoso d’Italia. Sebbene lei precisò: “Ho accettato solo perché c’era Carlo”.

In puntata Maria De Filippi rivolge a Sara Affi Fella parole molto dure Nell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la conduttrice è tornata sull'ex tronista

Maria De Filippi nuova conduttrice della kermesse canora?

Evidentemente il fatto di dover pensare a lei come possibile conduttrice del Festival di Sanremo 2020, è da escludere totalmente. Soprattutto dopo che Maria De Filippi avrebbe comunicato che dopo la sua prima esperienza non ci sarebbe stata una seconda volta. Dunque le ipotesi ci portano a pensare a un suo possibile intervento all’interno del programma di quest’anno.

Uomini e Donne anticipazioni, Maria De Filippi fa una sfuriata a Luigi Mastroianni Di solito è Lorenzo Riccardi il bersaglio dell'ira della conduttrice, ma stavolta neanche Luigi si è comportato bene

Il mistero ruota attorno a questo incontro segreto tra Maria De Filippi e Teresa De Santis. Nulla esclude l’evenienza che ci possano essere ulteriori progetti in cantiere. Attualmente Maria è protagonista di quattro show che battono i record di ascolto e ha un contratto di dodici mesi con Mediaset.

CATEGORIE News