Pubblicato il: 03 Luglio, 2020  1156

Maria De Filippi e la rivelazione che non ti aspetti: “Mi prenderei a schiaffi”

La conduttrice Mediaset si è aperta in occasione di una recente intervista al settimanale Oggi

Maria De Filippi e la rivelazione che non ti aspetti: “Mi prenderei a schiaffi”

La conduttrice Mediaset si è aperta in occasione di una recente intervista al settimanale Oggi


Da sempre una delle conduttrici più amate e apprezzate dalla piazza, Maria De Filippi si è aperta durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. Tra i tanti argomenti trattati, una piccola fetta della conversazione si è focalizzata sulla componente caratteriale della De Filippi. Non a caso, negli ultimi anni, è emerso quel lato poco pacato della conduttrice che, molte volte, ha lasciato perplessi i telespettatori, i quali non hanno esitato a criticare anche un colosso come lei.

Maria De Filippi: la rivelazione sul suo carattere

Per molti anni siamo stati abituati a sentire e leggere soltanto commenti positivi su Maria De Filippi, la quale ha incarnato sempre la figura etica e professionale per antonomasia. Tuttavia, nel corso degli ultimi anni, anche un colosso come lei non è stata esente alle critiche dei telespettatori, a volte aspre e pungenti. Ebbene sì, perché alcune scelte e prese di posizioni della conduttrice, tra quali litigi (ad esempio con Valentin ad Amici) e discussioni più o meno forti (ad esempio con Alessandra Celentano, Filippo Bisciglia e alcuni concorrenti di Tu si que vales), non sono per niente piaciuti al pubblico italiano.

Uomini e Donne, Maria De Filippi si confessa sul Covid-19: “Ero terrorizzata” Maria De Filippi ha raccontato come ha vissuto l'emergenza Coronavirus confessando di aver fatto addirittura sei test


Maria De Filippi: la confessione su Maurizio Costanzo

In virtù di ciò, quella figura “perfetta” agli occhi di tutti è andata un pochino a sgretolarsi. Ad ogni modo, proprio la De Filippi ne è consapevole e, durante l’intervista al settimanale Oggi, ha spiegato questo suo lato: “Mi piacerebbe contare su una buona dose di pacatezza, ma la delusione mi pervade e mi condiziona”. Consapevole del suo lato caratteriale molto spesso fumantino per certi versi, Maria De Filippi ha spiegato che avrebbe voluto essere come Maurizio Costanzo: “Lui è centrale in tutto, è quercia. C’è sempre, io vorrei essere come lui. Non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo”.

Amici Speciali, la frecciatina di Maria De Filippi a un suo ex pupillo Come sempre la brava conduttrice è riuscita a colpire nel bersaglio con la consueta classe e senza scomporsi

Davanti alle delusioni, infatti, spiega la conduttrice, che non la prende sempre bene: “Vorrei potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco, ma la delusione mi condiziona perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva”.

CATEGORIE News