Pubblicato il: 23 Ottobre, 2022  7772

Mare Fuori 3: svelata la data ufficiale e chi sarà il nuovo protagonista

Il terzo capitolo della serie napoletana è in fase di montaggio e tra qualche mese debutterà in tv

Mare Fuori 3: svelata la data ufficiale e chi sarà il nuovo protagonista

Il terzo capitolo della serie napoletana è in fase di montaggio e tra qualche mese debutterà in tv


Cresce l’attesa per la terza stagione di Mare Fuori, la quale chiuderà probabilmente la serie napoletana. Stando a quanto emerso in questi giorni, le riprese sarebbero finalmente terminate e la palla sarebbe passata al montaggio, il quale sarà piuttosto articolato visto che saranno presenti molti flashback. Ad ogni modo ciò significa che il terzo capitolo è in dirittura d’arrivo. Quando? Il mese sarà quello di febbraio e gli autori avrebbero bozzato la prima data precisa.

Mare Fuori 3: la data di uscita

E’ passato molto tempo dalla seconda stagione, ma Mare Fuori è finalmente pronto a ritornare con il terzo capitolo. In questi mesi, i telespettatori sono stati informati delle riprese in giro per Napoli, molte delle quali hanno già svelato delle chicche in anteprima che sorprenderanno davvero tutti. Tuttavia, gli appassionati dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere i protagonisti in azione. Sarà febbraio il periodo di messa in onda, il quale si proietterà fino al mese di marzo, toccando i primi di aprile. La prima data ipotizzata dagli autori sarebbe il 24 febbraio 2023 dove dovrebbero essere trasmesse le prime delle 12 puntate previste.

Pechino Express 2023: ecco le coppie in gioco, la nuova conduzione e la data d’inizio Gli autori del reality hanno bruciato i tempi della nuova edizione svelando le coppie dei viaggiatori


Mare Fuori 3: il nuovo protagonista

C’è molto da dire su cosa devono aspettarsi i telespettatori dalla terza stagione di Mare Fuori. Partiamo subito dal fatto che Filippo Ferrari, interpretato da Nicolas Maupas, sarà presente solo nella prima puntata per poi lasciare la serie. Non si sa se con una latitanza o con il trasferimento definitivo a Milano. Altro assente sarà Totò Ascione, interpretato da Antonio Orefice, il quale è stato trasferito in un carcere per adulti. Il nuovo protagonista della serie sarà Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, che metterà in ombra persino colui che doveva essere il vero personaggio principale della serie, Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo.

GF Vip 7, confermata la chiusura anticipata? Ecco cosa sta succedendo Il reality potrebbe chiudere prima di Natale a causa delle ultime dinamiche all'interno della Casa

Stando ai rumors, Edoardo arriverà al punto di redimersi e allontanarsi dalla malavita, ma ciò non sarà facile per il cognome che porta e soprattutto per le aspettative che pesano su di lui.

CATEGORIE News