Aggiornato al: 15 Febbraio, 2019  1616

Marco Fantini e Beatrice Valli: ennesimo rifiuto Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle poche coppie che non saranno presenti alle scelte

Marco Fantini e Beatrice Valli: ennesimo rifiuto Uomini e Donne

Marco Fantini e Beatrice Valli sono una delle poche coppie che non saranno presenti alle scelte


Marco Fantini e Beatrice Valli non sono stati tra gli ospiti della scelta di Teresa Langella, che è avvenuta in un bellissimo castello e che andrà in onda in prima serata su Canale 5 stasera 15 febbraio 2019. Come sappiamo, alla scelta hanno preso parte in veste di ospiti quasi tutte le coppie di Uomini e DonneMarco Fantini e Beatrice Valli da anni ormai non sono più andati ospiti nel programma come tutti gli altri… Come mai? Tempo fa, Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono classico, affermò che venivano invitati, ma declinavano per i troppi impegni di lavoro. E a molti questa motivazione sa di scusa…

Uomini e Donne, news coppie: tutti gli ospiti alla scelta di Teresa Langella

La prima coppia arrivata al castello è quella formata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, incinta di ormai quasi cinque mesi. Immancabili anche Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, “cocchi” della redazione, che sono arrivati a Roma la settimana scorsa, anche perché nel Lazio abita anche la famiglia dell’ex corteggiatrice. Presenti anche Paolo Crivellin ed Angela Caloisi e  Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, più innamorati che mai dopo oltre sei anni dalla scelta (e due bimbi).

Uomini e Donne, la scelta di Teresa Langella: arrivate le coppie ospiti, ecco di chi si tratta! Finalmente siamo in grado di rivelarvi quali sono le coppie famose di Uomini e Donne che prenderanno parte alla scelta


Uomini e Donne, news trono classico: grandi assenti Marco Fantini e Beatrice Valli

Non poteva mancare neanche uno degli ex colleghi di Teresa Langella, Andrea Cerioli, che ha presenziato alla festa con la sua scelta, nonché neo-fidanzata, la bella Arianna Cirrincione. Anche Diego Daddi ed Elga Enardu sono arrivati apposta dalla Sardegna per essere presenti, così come Sabrina Ghio, che non ha trovato l’amore a Uomini e Donne ma solo qualche mese dopo. Tra tutti, spicca l’assenza in particolar modo di tre coppie. Due sono in cattivi rapporti con la redazione, mentre Marco Fantini e Beatrice Valli c’è il mistero più assoluto.

Uomini e Donne news, Oscar Branzani smaschera la redazione: la rabbia di Raffaella Mennoia Su Instagram nelle scorse ore c'è stato un confronto acceso tra l'ex tronista e la redattrice, sono volate parole grosse

News Uomini e Donne, la coppia snobba il programma che ha dato loro amore e fama? Le critiche sui social

Le due coppie di cui parliamo sono Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (questi ultimi hanno litigato ferocemente con la redattrice del trono classico Raffaella Mennoia). Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno litigato con nessuno – almeno che si sappia – eppure da anni rifiutano gli inviti della redazione con la motivazione dei troppi impegni di lavoro. Sui social, in molti hanno cominciato a chiedersi se per caso la coppia non snobbi apertamente il programma, in un certo senso rinnegandolo.

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sono in crisi? Lei risponde Sono abbastanza allarmanti gli ultimi gossip che riguardano questa bellissima coppia del trono classico di Uomini e Donne

E i commenti su questo atteggiamento non sono positivi. Del resto, è merito di Uomini e Donne se la coppia si è conosciuta e se si è realizzata nel proprio lavoro… no?!

CATEGORIE Uomini e Donne