Aggiornato al: 01 Giugno, 2019  3137

Marco Carta arrestato a Milano, ecco cos’è successo

Il cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo è stato colto in flagranza di reato

Marco Carta arrestato a Milano, ecco cos’è successo

Il cantante vincitore di Amici e del Festival di Sanremo è stato colto in flagranza di reato


Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera, venerdì 31 maggio 2019, con l’accusa di furto aggravato presso la Rinascente di piazza del Duomo a Milano. Il negozio era aperto fino all’una di notte per il Black Friday. L’ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo si trovava assieme a una donna di 53 anni, non famosa, di cui non è stata resa nota l’identità. Carta non avrebbe opposto alcuna resistenza quando gli ufficiali gli hanno contestato il reato con tanto di prove. Si tratta di un refurtiva dal valore di 1.200 euro.

Milano, Marco Carta arrestato alla Rinascente per furto aggravato

A dare la notizia dell’arresto di Marco Carta è stata un’ANSA uscita poco fa. Il comunicato recitava così: “Il cantante Marco Carta è stato arrestato ieri sera, insieme a una donna di 53 anni, per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo a Milano”. A quanto pare il cantante, da poco protagonista del gossip per l’outing sulla sua omosessualità e l’annuncio di avere un compagno, stava uscendo dai prestigiosi grandi magazzini del capoluogo lombardo con sei magliette del valore totale di ben 1.200 euro.

Domenica Live, Marco Carta fa l’annuncio shock: “Sì, sono gay” Dopo averlo negato, il cantante lanciato da Amici di Maria De Filippi ha dichiarato la sua omosessualità


Il cantante ex di Amici aveva con sé magliette per un valore di 1.200 euro

Sempre dal sito dell’ANSA, si apprende che Marco Carta avrebbe tolto l’anti-taccheggio della merce, ma non la placchetta flessibile. Una volta all’uscita, questa ha suonato. Inizialmente fermato dalle guardie del negozio, Marco Carta è stato poi arrestato dalla Polizia Locale. Per il vincitore di Amici, di Sanremo 2009 e di Tale e Quale Show nel 2017, sono stati immediatamente disposti gli arresti domiciliari. Agli arresti anche la donna che si trovava con lui, presumibilmente una sua amica di cui ancora non si conosce l’identità.

Amici 2019, Maria De Filippi spiega il motivo della mancata ospitata da Mara Venier Qualche settimana, Maria De Filippi aveva fatto una promessa alla Venier che però non ha potuto mantenere

Per il vincitore di Sanremo 2009 sono stati disposti gli arresti domiciliari

Per il 34enne cantante di origine sarda di apre così un contenzioso con la giustizia che è niente in confronto alla figuraccia fatta con il pubblico e i fan, che l’hanno sempre amato per via del suo faccino pulito e quell’aria da bravo ragazzo che lo ha caratterizzato fin dalle sue primissime apparizioni all’interno del talent show Amici. Di recente, Marco Carta era balzato agli onori del gossip perché aveva rivelato di essere omosessuale. Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, aveva raccontato anche di avere un compagno ufficiale da diverso tempo.

Amici 18, anticipazioni finale del 25 maggio 2019: Irama ospite della puntata Il vincitore della scorsa edizione sarà uno degli ospiti della finale in onda questa sera in prima serata su canale 5

Chissà come prenderà la cosa la d’Urso, di cui Marco Carta è uno dei pupilli. E soprattutto, come reagirà Maria De Filippi, che per il cantante ha sempre avuto un debole?

CATEGORIE News