Aggiornato al: 01 Novembre, 2021  9953

Mara Venier sotto shock per la morte di Rossano Rubicondi: “L’ avevo visto pochi mesi fa “

In un intervento inedito, la conduttrice Rai si lascia andare al ricordo del compianto artista capitolino e amico

Mara Venier sotto shock per la morte di Rossano Rubicondi: “L’ avevo visto pochi mesi fa “

In un intervento inedito, la conduttrice Rai si lascia andare al ricordo del compianto artista capitolino e amico


E’ una Mara Venier visibilmente provata quella protagonista in tv di un tributo speciale, in ricordo del compianto collega e amico, Rossano Rubicondi. L’occasione è la nuova puntata di Domenica in. La veneziana ha parlato anche delle cause legate al decesso dell’artista, dichiarando che almeno all’apparenza lui non mostrava problemi, se non di natura diversa a quelli di salute, emersi nei giorni successivi alla sua scomparsa. Intrattenutasi a parlare con gli ospiti della trasmissione, ha anche sottolineato come Rossano amasse la vita più di chiunque altro. Un momento tv che intanto commuove molto l’opinione pubblica.

Domenica in, Mara Venier ricorda Rossano Rubicondi

La nuova puntata di Domenica in, andata in onda nella domenica di Halloween 30 ottobre 2021 su Rai Uno, ha visto Mara Venier dedicare uno spazio speciale alla recente scomparsa di Rossano Rubicondi e al suo ricordo. Modello, attore e storico coniuge di Ivana Trump, lui viene ricordato da molti per aver preso parte ad una delle migliori edizioni di sempre nella storia de L’isola dei famosi, ovvero quella datata 2008. Anno in cui la Venier copriva il ruolo di opinionista a bordo campo e in una diretta del reality honduregno si pronunciò sul tanto vociferato tradimento dell’allora naufrago con la compagna d’avventura Belen Rodriguez. Al format Rai, Mara ha esordito dicendosi sotto shock per la notizia della scomparsa del collega e amico capitolino, riferendosi al fatto che lui sia morto alla giovane età di 49 anni mentre era “da solo” a New York.

Can Yaman al centro delle critiche, Maurizio Costanzo lo difende: il motivo Il giornalista romano difende l'attore turco dalle critiche ricevute da una lettrice del settimanale Nuovo.


Mara Venier spiazza su Rossano Rubicondi a Domenica in: la rivelazione

Nel suo intervento commemorativo, inoltre Mara Venier si è lasciata andare al racconto di un retroscena di vita. Riferendosi alla solida amicizia maturata negli anni con l’ex naufrago, non si è risparmiata infatti il ricordo di una cena condivisa con lui qualche mese fa. Occasione in cui lui le parlò dei problemi che lo affliggevano, che non erano di salute come invece emerso nel tweet di Roberto Alessi, secondo cui sarebbe stato un melanoma a far spegnere il vip capitolino. “L’avevo visto un po’ di mesi fa, siamo andati a cena insieme ed era sempre gioioso, anche con dei problemi. I problemi c’erano, i problemi ce li aveva, non di salute, o perlomeno non ha detto niente a nessuno”. 

Federica Pellegrini si sposa: la romantica proposta La campionessa di nuoto ha risposto di "sì" alla fatidica proposta di nozze fattale dal fidanzato Matteo Giunta

Domenica in, Mara Venier e il commosso ricordo di Rossano Rubicondi

Il tributo a Domenica in è poi proseguito con Mara Venier che ha introdotto una clip commemorativa sul ricordo di Rossano Rubicondi, con parole commosse. Ha quindi ricordato quanto Rossano fosse un “viveur” e amasse la vita più di ogni altra persona mai conosciuta: “Rossano Rubicondi era un mio amico, se ne è andato a 49 anni. Non ho mai conosciuto nessuno che amasse la vita più di lui. A Rossano voglio dedicare questo filmato”. Dichiarazioni sentite che hanno trovato l’approvazione piena di uno degli ospiti in studio, Roberto Alessi: “Hai detto bene, Mara. Amava la vita come pochi. Riusciva a trasmettertelo questo amore. Con lui un’acqua minerale diventava uno champagne”.

Diletta Leotta ha un nuovo amore? L’indiscrezione bomba Secondo i gossip la Leotta avrebbe già una nuova relazione amorosa dopo la rottura con Can Yaman

Il tributo di Mara Venier ha commosso i telespettatori, molti dei quali non a caso si mobilitano in queste ore in rete per rivolgere messaggi d’addio al compianto artista.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Rossano Rubicondi era molto malato: le vere cause della morte improvvisa

Una brutta malattia si cela dietro la scomparsa improvvisa dell’ex marito di Ivana Trump che spopolò all’Isola dei Famosi

Rossano Rubicondi è venuto a mancare improvvisamente a causa di un…

Rossano Rubicondi era molto malato: le vere cause della morte improvvisa Una brutta malattia si cela dietro la scomparsa improvvisa dell'ex marito di Ivana Trump che spopolò all'Isola dei Famosi

 

 

 

CATEGORIE News