Aggiornato al: 10 Giugno, 2021  4903

Mara Venier pronta a denunciare il dentista?

Brutto momento per la conduttrice di Domenica In che potrebbe presto prendere provvedimenti

Mara Venier pronta a denunciare il dentista?

Brutto momento per la conduttrice di Domenica In che potrebbe presto prendere provvedimenti


Sono state ore piene d’ansia quelle vissute da Mara Venier in quanto a causa di un’intervento per un impianto ai denti, è stata costretta a recarsi in clinica per quello che le stava accadendo. La faccia semi paralizzata dopo essere stata da un dentista di Roma che presto sarà chiamato a rendere conto del fatto. La nota conduttrice aveva già attirato l’attenzione con un post che però aveva rimosso pochi secondi dopo. Anche in quel caso, la Venier era in ospedale, ma non era trafilato nulla sul motivo. La Venier ora ringrazia coloro che l’hanno soccorsa e aiutata e spera che tutto si possa risolvere per il meglio.

Mara Venier: momenti di paura per lei

Soltanto pochi giorni fa, Mara Venier aveva pubblicato una foto su Instagram in cui si trovava in ospedale. Tuttavia, sono bastati pochi secondi affinché la rimuovesse dal suo profilo. Sta di fatto che in molti si sono accorti di ciò che stava avvenendo ed ecco che sono partite domande e spiegazioni. Sebbene la Venier non abbia in un primo momento rilasciato dichiarazioni, qualcuno vicino a lei si era limitato a far presente che la nota conduttrice aveva avuto soltanto un problema di denti. Tuttavia questo problema ai denti si è rivelato più difficile del previso. Così, la conduttrice è uscita allo scoperto e ha manifestato tutta la rabbia per quanto accaduto.

Intervento di sette ore per Mara Venier, accanto a lei marito e nipote Ecco cos'è successo alla conduttrice di Domenica In, accudita dai suoi familiari


Mara Venier: la denuncia verso un dentista

In queste ore, Mara Venier ha voluto raccontare l’incubo che sta vivendo. Tutto è partito da un problema ai denti che un dentista di Roma era pronto a risolvere con un impianto, ma il risultato è stato a dir poco drammatico. Su Instagram, la conduttrice ha sbottato: “Amici, voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi. Sono arrivata allo studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 e sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra e mento! Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)”.

Mara Venier torna in ospedale: “Ho perso completamente la sensibilità” Dopo un intervento chirurgico per implantologia dentale, la conduttrice rivela il suo dramma su Instagram

Mara Venier: un’altra operazione

Continuando il suo sfogo su Instagram, Mara Venier ha affermato di essere corsa da un chirurgo per verificare cosa le stesse accadendo. Ed ecco che le paure della conduttrice si sono concretizzate: “Giovedì, sono andata di corsa dal chirurgo (che ringrazio tanto) che, dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! Ora avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”.

Mara Venier e il commento inaspettato su Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo tra i due Mara Venier commenta un post del vincititore del Gf Vip Tommaso Zorzi, li vedremo presto in un nuovo programma tv?

Stando ai rumors, l’operazione sarebbe stata necessaria e adesso si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

CATEGORIE News