Aggiornato al: 19 Maggio, 2020  1455

Mara Venier presa di mira: l’ospitata di Pamela Prati fa arrabbiare i telespettatori

La conduttrice Rai si è dovuta difendere dalle critiche per l'ospitata di Pamela Prati a Domenica In

Mara Venier presa di mira: l’ospitata di Pamela Prati fa arrabbiare i telespettatori

La conduttrice Rai si è dovuta difendere dalle critiche per l'ospitata di Pamela Prati a Domenica In


Continua a far discutere l’ospitata di Pamela Prati a Domenica In, in quanto i telespettatori non hanno ancora digerito il caos scoppiato lo scorso anno con il mai esistito Mark Caltagirone. In virtù di ciò, il pubblico ha criticato fortemente la padrona di casa, Mara Venier, rea di aver permesso alla showgirl di presenziare nello studio soprattutto sotto compenso economico. Sta di fatto che, attraverso il profilo Instagram, la Venier ha precisato alcune cose.

Pamela Prati torna in tv: la Venier sotto accusa

Nonostante il caso scoppiato lo scorso anno, Pamela Prati ha avuto l’appoggio di diverse emittenti televisive. Dopo aver affrontato il tema a La7 e aver partecipato al game show di Enrico Papi su Tv8, la showgirl è tornata negli studi Rai in occasione dell’ospitata a Domenica In. Qui, Mara Venier ha mostrato le immagini della questione legata a Mark Caltagirone, mettendo a dura prova le emozioni della Prati che ha dichiarato: “Ciò che mi fa male è essere passata per ciò che non sono. Io non ho inventato, io ho creduto”.

Pamela Prati scrive un libro: “C’è la mia disperazione di non avere una famiglia” La showgirl è tornata al centro dell'attenzione per la sua nuova autobiografia dopo lo scandalo


Pamela Prati torna in tv: le frasi contro la Venier

Tuttavia, l’intervista alla showgirl non è piaciuta ai telespettatori, probabilmente ancora arrabbiati per quello che sarebbe stato un inganno. Per tale motivo, sono piovute critiche su Domenica In e soprattutto sulla Venier. Se qualche giorno fa Verissimo aveva deciso di non mandare una vecchia intervista di Pamela Prati ottenendo il consenso dei telespettatori, Domenica In ha preferito ospitare la showgirl sarda nonostante i dubbi. Il risultato, sta di fatto, che non è stato dei migliori, in quanto in tanti hanno criticato la scelta.

Pamela Prati lancia il suo brano musicale: nel videoclip anche Mark Caltagirone! La showgirl è ritornata anche nel mondo della musica con un brano insieme ad un rapper ugandese

Ed ecco che Mara Venier è finita nel mirino di alcuni utenti social, tra cui uno che le ha scritto: “Per il rispetto che hai per gli italiani e per la situazione attuale, non invitare più la Prati, soprattutto se pagata. Credo sia irrispettoso”. La Venier, tuttavia, ha risposto precisando una cosa molto importante: “Non è stata pagata”. 

CATEGORIE News