Pubblicato il: 26 Luglio, 2021  6951

Mara Venier è di nuovo in ospedale: cosa sta succedendo della conduttrice

Mara è stata ricoverata dopo l' intevento ai denti per una ricaduta post operatoria

Mara Venier è di nuovo in ospedale: cosa sta succedendo della conduttrice

Mara è stata ricoverata dopo l' intevento ai denti per una ricaduta post operatoria


A distanza di quasi di un paio di mesi dall’operazione ai denti che le ha causato non pochi problemi, Mara Venier è tornata da poche ore in ospedale. A quanto pare la conduttrice sta ancora vivendo un delicato decorso post operatorio che sta avendo alcune complicazioni. Le condizioni della Venier al momento non sono chiare, ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Mara Venier e l’intervento che aveva preoccupato il pubblico di Rai1

Agli inizi di giugno la notizia di un intervento d’urgenza che riguardava Mara Venier ha sconvolto il pubblico di Domenica In. Un impianto eseguito in maniera sbagliata aveva costretto la conduttrice a sottoporsi ad un ulteriore intervento delicatissimo, che avrebbe dovuto essere risolutivo, ma di fatto non è stato così. “Non so quanto tempo ci vorrà, ma per me era importante essere qua oggi e superare anche dal punto di vista psicologico un piccolo trauma che ho subito”aveva dichiarato in diretta a Domenica In la zia nazionale ed ha proseguito: “Ora devo solo pregare Iddio che il nervo possa riprendersi da solo e che non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo”. Le speranze della Venier non si sono realizzate, infatti, si trova in questo momento presso una struttura sanitaria probabilmente per subire un ulteriore intervento.

Soleil Sorge entrerà nella Casa del GF Vip 6? La verità L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe superato i cast e a settembre entrerà nella Casa più spiata di Italia


Mara Venier torna in ospedale: condizioni incerte

“Ecco qua, ancora qua… Chissà quando finirà” è la didascalia di una stories che Mara Venier ha pubblicato sui suoi profili social, comunicando ai fan il suo ritorno in una struttura sanitaria a causa dei problemi di salute che l’hanno destabilizzata fortemente in questi mesi. Al momento non si hanno ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Mara, quello che è certo che le problematiche raccontate qualche mese fa non sono archiviate e con ogni probabilità dovrà sottoporsi ad operazione ricostruttiva di un nervo facciale.

GF Vip 5, Giulia Salemi a cena con i genitori di Pierpaolo: pace fatta? Dopo tante malelingue e frecciatine, i genitori di Pierpaolo Pretelli sembrano aver finalmente accolto la nuora

 

CATEGORIE News