Aggiornato al: 03 Giugno, 2020  671

Mara Venier, confermata la frattura al piede dopo la brutta caduta

La Venier è andata in onda nonostante una vistosa fasciatura e adesso è emerso la diagnosi ufficiale

Mara Venier, confermata la frattura al piede dopo la brutta caduta

La Venier è andata in onda nonostante una vistosa fasciatura e adesso è emerso la diagnosi ufficiale


L’ultima diretta di Domenica In non si è aperta nei migliori dei modi, in quanto Mara Venier si è presentata con una stratta fasciatura al piede. La conduttrice ha spiegato di essere caduta nel tragitto per arrivare negli studi e di aver subito un forte botta al piede. Nonostante questo, ha voluto comunque andare in onda e ha proseguito la diretta senza intoppi. Adesso sono arrivati i risultati della radiografia che, come svela anche la Venier, conferma la frattura.

Mara Venier: brutta caduta prima di Domenica In

Un brutto episodio è avvenuto poche ore prima della diretta di Domenica In: Mara Venier è caduta e si è fatta male ad un piede. La conduttrice ha spiegato prontamente l’accaduto, presentandosi in puntata con una vistosa fasciatura: “Ci provo andare in onda, sono caduta dalle scale stamattina per venire qua, penso frattura al piede, una botta in testa! Subito dopo domenica in radiografia!”. La puntata domenicale, ad ogni modo, è proseguita senza troppi intoppi, ma subito dopo la conduttrice è stata trasportata per fare una radiografia al piede. Proprio come immaginava la diretta interessata, le lastre hanno confermato la frattura.

Mara Venier: confermata la frattura


Dopo una breve attesa, i telespettatori hanno potuto sapere le condizioni di Mara Venier direttamente sul suo profilo Instagram. Con una foto eloquente, ossia lei distesa su un letto con la fasciatura al piede, la conduttrice ha confermato la sua previsione: “Una bella frattura al piede, olé”. La Venier ha provato naturalmente a scherzarci su, ma pare che fosse molto risentita sia dal dolore che dalla situazione che dovrà affrontare nelle prossime settimane. Stando ai rumors, la Mara nazionale potrebbe essere sostituita per le ultime puntate di Domenica In, anche se pare che proprio lei abbia dato l’ok per concludere la stagione.

La scelta, tuttavia, dovrebbe passare alla produzione dove deciderà se continuare con lei o prendere una sostituta momentanea.

CATEGORIE News