Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2826

Malore in diretta per Massimo Giletti, portato via in ambulanza

Panico tra il pubblico di Non è l'Arena, il programma che Giletti stava conducendo quando si è sentito male

Malore in diretta per Massimo Giletti, portato via in ambulanza

Panico tra il pubblico di Non è l'Arena, il programma che Giletti stava conducendo quando si è sentito male

Sembra esserci una sorta di maledizione sui conduttori più affermati del panorama italiano: prima Lamberto Sposini, poi Fabrizio Frizzi e adesso Massimo Giletti, che a differenza dei sui colleghi si è sentito male in diretta, mentre su La 7 conduceva il suo seguitissimo programma “Non è l’Arena”, che vedeva come sempre diversi ospiti di prestigio, tra cui l’onorevole Ignazio Larussa. Giletti ha mandato in onda un pezzo registrato anziché sospendere il programma come gli avevano consigliato.

Anticipazioni Anna e Yusef – Un amore senza confini: la nuova miniserie di Rai Uno debutterà il 7 Settembre 2015!

Malore per Massimo Giletti mentre in diretta conduceva l’Arena

Pagina Instagram

Non riesco ad andare avanti ragazzi. Mi fermo, se volete possiamo mandare un pezzo registrato” ha detto Massimo Giletti a un certo punto del programma, quando già era evidente che non stava bene, visto l’estremo pallore del suo viso e l’enorme fatica che faceva anche solo per pronunciare una parola. “Scusate, ma oggi non va”, ha concluso quindi, scusandosi col suo pubblico.


C’è Posta per Te 2018: Maurizio lascia la moglie e perdona la madre

Subito dopo che Massimo Giletti ha chiesto di sospendere la diretta di Non è L’Arena per il suo improvviso malore, sono arrivati i soccorsi, che erano già stati chiamati mentre l’uomo ancora parlava, ma aveva già fatto cenno ai cameraman e agli assistenti dietro le quinte di non riuscire proprio a proseguire nonostante i ripetuti sforzi fatti e nonostante la fatica per aderire al meglio alla scaletta.

C’è Posta per Te, quinta puntata cancellata e sospensione

Il conduttore è stato immediatamente portato via in ambulanza

Stando a quanto riporta il sito web del quotidiano il Corriere della Sera, il presentatore sarebbe stato portato via quasi subito. I soccorsi, infatti, sono stati tempestivi, chiamati immediatamente quando si è avuto il sentore che il malore era ben più grave di un semplice calo di zuccheri o di pressione. Giletti, che quest’anno dopo tanto tempo ha lasciato Rai Uno per approdare a La 7, è stato portato via in ambulanza.

C’è Posta per Te, Silvia ha perdonato Salvatore?

“Giletti a quanto si è appreso aveva la febbre già da prima della messa in onda” si legge infatti sul Corriere della Sera, “e dopo il malore è stato portato via in ambulanza”. Attualmente le sue condizioni sono stazionarie e non si ha idea di cosa possa essere successo. In rete circolano numerosi i video dell’improvviso malore, sequenze davvero terribili che hanno fatto molto preoccupare il pubblico sia in studio che a casa.

C’è Posta per Te: Salvatore implora Silvia in lacrime Lei lo zittisce con due parole e manda il pubblico in delirio!

In attesa di nuovi sviluppi, vi diamo appuntamento presto con ulteriori news sullo stato di salute del presentatore.

L Isola Dei FamosiIsola dei Famosi 2018, parla Eva Henger: ecco le prime dichiarazioni dopo il rientroLa prima eliminata di questa edizione del reality show confessa cosa pensa di tutti i suoi colleghi naufraghiBeautifulBeautiful anticipazioni americane: Wyatt ritorna con Hope?L';incontro tra Hope e Wyatt potrebbe riservare diverse sorpreseAnticipazioni Puntate Spagnole Una VitaAnticipazioni Una vita spagnole, il tentato omicidio di FabianaLa Sotelo Ruz ha avuto un terribile litigio con Fabiana in seguito al quale la donna rischia di morire
CATEGORIE News