Aggiornato al: 09 Giugno, 2023  14391

Lutto per Mara Venier e sua figlia Elisabetta: è morto Pier Francesco Forleo

La famiglia della conduttrice e la Rai piangono la scomparsa di un uomo speciale, i commoventi addii

Lutto per Mara Venier e sua figlia Elisabetta: è morto Pier Francesco Forleo

La famiglia della conduttrice e la Rai piangono la scomparsa di un uomo speciale, i commoventi addii


Pier Francesco Forleo, direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai e marito di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier, è venuto a mancare la scorsa notte all’età di 62 anni, lasciando un profondo vuoto nel mondo della televisione. La triste notizia della sua prematura scomparsa ha raggiunto il grande pubblico, toccando anche il cuore d i molti, e la conduttrice di Domenica In ha espresso il suo addio doloroso attraverso un post sui social media.

Addio a Pier Francesco Forleo: le dediche di e della Rai e di Mara Venier

Mara Venier e Pier Francesco Forleo si conoscevano da tempo, essendo lui il genero della conduttrice, che nel suo messaggio di commiato ha scritto: “Pier, sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia …ed io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce.” Il post di Instagram è stato corredato da cuori spezzati, a simboleggiare il grande dolore causato dalla prematura scomparsa del volto noto della Rai.

Maria De Filippi: in cosa è laureata? E con che voto? Nelle interviste riguardanti la sua carriera di studentessa, la conduttrice si è definita spesso una “secchiona”

Anche la Rai stessa, attraverso una nota pubblicata sui propri canali social, ha dedicato un commosso saluto a Pier Francesco Forleo, descrivendolo come un professionista impeccabile, con una solida e variegata esperienza nel settore dei Diritti Sportivi dell’azienda: “Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile, Pier Francesco Forleo è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dell’azienda e dei colleghi tutti, di cui ha saputo far emergere i tratti migliori, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le condoglianze nostre e di tutta l’azienda.”


Maria De Filippi, chi sono i suoi ex fidanzati? Prima di conoscere e sposare Maurizio Costanzo, l’amata conduttrice ha avuto due storie molto importanti

La morte di Pier Francesco Forleo ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia di Mara Venier e nel mondo televisivo. Il suo contributo professionale e la sua personalità affabile saranno ricordati con profonda gratitudine. Onoriamo la sua memoria e offriamo le nostre sincere condoglianze ai suoi familiari.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Bufera su Mara Venier, la conduttrice alza un polverone sul caso Tramontano-Impagnatiello: reazione vertici Rai

Bufera su Mara Venier, la conduttrice alza un polverone sul caso Tramontano-Impagnatiello: reazione vertici Rai La nota conduttrice ha espresso il suo pensiero personale in diretta e potrebbe avere delle conseguenze

Delitto Giulia Tramontano, Mara Venier nella bufera: le parole che non doveva dire

Delitto Giulia Tramontano, Mara Venier nella bufera: le parole che non doveva dire Nel corso dell'ultima puntata di Domenica In, la conduttrice si è lasciata andare con un'opinione non molto apprezzata dal pubblico
CATEGORIE News