Pubblicato il: 09 Marzo, 2023  5598

Luca Argentero e la moglie finiscono nei guai? Ecco cos’è successo

La coppia ha destato scalpore in queste ore per alcuni gesti e parole contro un fotogiornalista

Luca Argentero e la moglie finiscono nei guai? Ecco cos’è successo

La coppia ha destato scalpore in queste ore per alcuni gesti e parole contro un fotogiornalista


Solo qualche giorno fa, Cristina Marino, moglie di Luca Argentero, ha pubblicato delle immagini di un fotogiornalista intento a scattare delle fotografie “rubate” senza però oscurare il suo viso e definendolo un “maniaco”. Non sarebbe il primo astio tra la coppia e i fotografi, tanto che qualche tempo fa l’attore si rese protagonista persino di una rissa. Tuttavia, ora le foto condivise dalla Marino potrebbero costarle caro in quanto il fotografo sarebbe pronto a tutelarsi. E non è finita qui perché ci sarebbe anche un audio di Argentero tutt’altro che carino.

Caso Argentero-Marino: l’affaire con il fotogiornalista si ingrossa

Qualche giorno fa, in un parco di Milano, Cristina Marino aveva fotografato un fotogiornalista definendolo un “maniaco” e aveva pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram che conta oltre 600mila followers. Sta di fatto che la legge sembrerebbe parlare molto chiaro: in un luogo pubblico, scattare delle foto a un personaggio pubblico non è reato.

Luca Argentero e Cristina Marino contro Alfonso Signorini: la denuncia choc La coppia vip ha denunciato a mezzo social il giornale di Alfonso Signorini e un’altra rivista di gossip, per delle foto pubbliche della loro figlia neonata

Contattato dalla redazione di Pipol Gossip, il fotogiornalista in questione ha parlato della vicenda: “Era un anno che non scattavo più la famiglia Argentero, la nascita del figlio rappresenta per noi che facciamo questo mestiere una notizia ed essendo loro una bella coppia, una volta incontrati al parco quindi in un luogo pubblico e tenendomi a debita distanza, ho semplicemente fatto il mio lavoro come da 40 anni a questa parte. Io maniaco? Con i maniaci si chiamano le forze dell’ordine. Ora devo pensare alla mia tutela”.


Caso Argentero-Marino: spunta un audio dell’attore

Stando a quanto rivelato da Pipol Gossip, esisterebbe un audio inedito. Una registrazione tutt’altro che carina in quanto documenterebbe, come svela il sito web, “una vera e propria intimidazione (per non parlare di minacce esplicite) da parte dell’attore Luca Argentero che non avrebbe gradito la presenza di un fotografo sul proprio percorso”. A queste si sarebbero aggiunte altre segnalazioni di altri fotografi che ammettono: “L’atteggiamento minaccioso dell’attore è una costante”.

Sandokan, Can Yaman e Luca Argentero ai ferri corti? Una foto rivela la verità Con un intervento in rete, l’attore turco risponde non velatamente al gossip che lo vede in astio con il collega attore protagonista dell’atteso remake

E anche Pipol Gossip spiega: “Un audio inedito che abbiamo potuto ascoltare, probabilmente estrapolato da un video che siamo in attesa di visionare, che è piuttosto duro. In questo caso la voce riconoscibile di Luca Argentero diventa qualcosa di diverso rispetto all’immagine abituale che abbiamo del personaggio. Con un timbro minaccioso e intimidatorio, l’attore paventa, in assenza del rispetto delle sue personali regole, eventuali conseguenze al malcapitato fotografo. In attesa del video queste le parole dell’attore: ‘Questo è un avvertimento, uomo avvisato mezzo salvato'”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Doc nelle tue mani, trama e cast della terza stagione: confermato Luca Argentero

Doc nelle tue mani, trama e cast della terza stagione: confermato Luca Argentero E’ stata confermata la terza stagione del medical drama che vede protagonista Andrea Fanti (DOC)

Luca Argentero papà  bis: Cristina Marino è incinta

Luca Argentero papà  bis: Cristina Marino è incinta A dare pubblicamente la lieta notizia su Instagram sono stati i diretti interessati con un post dolcissimo

 

 

CATEGORIE News