Aggiornato al: 07 Agosto, 2021  5938

Love is in the air anticipazioni dal 9 al 13 agosto 2021, Eda aspetta un bambino?

Scopriamo quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 9 al 13 agosto 2021

Love is in the air anticipazioni dal 9 al 13 agosto 2021, Eda aspetta un bambino?

Scopriamo quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 9 al 13 agosto 2021


Nelle puntate di Love is in the air che vedrete da lunedì 9 a venerdì 13 agosto 2021 Serkan inizierà a sospettare che Eda possa essere in attesa di un figlio. Il Bolat è nel panico, ma desidera scoprire se le nausee della Yildiz sono in segno di una gravidanza non attesa. La giovane però non sospetta che il giovane ha questi timori e come lui anche Aydan e Ayfer, che si mettono in contatto tra di loro per scoprire se Eda nasconde davvero un simile segreto. Gli episodi della soap opera turca sono trasmessi alle ore 15:30 su Canale 5 e in contemporanea diretta streamingi su Mediaset Play.

Ecco quello che vedrete nelle puntate di Love is in the air dal 9 al 13 agosto 2021

Nella puntata di Love is in the air di lunedì 9 agosto 2021 vedrete Eda sentirsi poco bene, la giovane manifesta nausea e mal di stomaco durante un importante lavoro con i coniugi Kafescioglu. Questi hanno deciso di ristrutturare la casa dopo la nascita del loro bambino. Serkan quando si accorge del malore di Eda si insospettisce.

Grande Fratello Vip 6, la nuova edizione durerà davvero un anno? Il noto conduttore avrebbe fatto una bizzarra proposta che pare aver preoccupato alcuni inquilini

Seguendo la trama di Love is in the air di martedì 10 agosto 2021 Serkan ed Eda si occupano del nuovo progetto dei coniugi Kafescioglu. I due sono molto stanchi dopo la nascita del piccolo e faticano a seguire i lavori così Eda si offre di accudire il bambino per poter dar loro un po’ di respiro.


Proseguendo con l’episodio di Love is in the air di mercoledì 11 agosto 2021, la decisione di Eda di offrirsi come baby sitter del bambino dei Kafescioglu alimenta i sospetti di Serkan che crede che Eda sia in attesa di un figlio. Poi però la rivelazione di una nuova gravidanza arriva da Asli. Efe intanto trama contro il progetto di Eda e Serkan.

“Scherzi a parte”: è guerra tra due conduttrici per affiancare Enrico Papi La nuova edizione del comedy show vedrà Enrico Papi e una tra due conduttrici al ballottaggio

Continuando con gli spoiler di Love is in the air di giovedì 12 agosto 2021 vediamo che a causa dell’intromissione di Efe nel progetto accade qualcosa di terribile: il tetto della casa dei Kafescioglu, provocando un mare di guai alla Art life. E’ Serkan ad essere accusato come unico responsabile dell’accaduto.

Concludiamo con la puntata di Love is in the air di venerdì 13 agosto 2021 dove inizieranno le indagini per scoprire chi è il vero responsabile. Piril ed Engin si adoperano per guardare tutti i video della sorveglianza. Eda intanto è riuscita a tornare all’Università per poter completare i suoi studi.

Temptation Island, nuovo amore per Jessica Mascheroni? Il video Fresca di rottura con il fidanzato storico Alessandro Autera, la trentenne milanese potrebbe avere già un nuovo amore

Seguiteci per avere con le prossime anticipazioni di Love is in the air maggiori dettagli sulle puntate dal 9 al 13 agosto 2021.

CATEGORIE News