Aggiornato al: 23 Agosto, 2021  3175

Love is in the air anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021, Eda incontra l’assassino dei suoi genitori

Ecco quello che avverrà durante le puntate della soap turca in onda questa settimana

Love is in the air anticipazioni dal 23 al 27 agosto 2021, Eda incontra l’assassino dei suoi genitori

Ecco quello che avverrà durante le puntate della soap turca in onda questa settimana


Nelle puntate di Love is in the air che saranno trasmesse su Canale 5 da lunedì 23 a venerdì 27 agosto 2021 Eda per la prima volta viene a sapere la verità sulla morte dei suoi genitori e ha un drammatico faccia a faccia con l’uomo che ha causato l’incidente che li ha uccisi. Nel frattempo la Yildiz obbliga Serkan a firmare un accordo speciale che lo obbliga a rispettare determinate clausole. Il Bolat poi vuole farla pagare ai giornalisti che hanno fatto star male Eda qualche giorno prima. Tutti gli episodi della soap opera turca vanno in onda alle ore 15:30 sulla rete ammiraglia Mediaset e contemporaneamente in streaming su Mediaset Play.

Tutto quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 23 al 27 agosto 2021

Nella puntata di Love is in the air di lunedì 23 agosto 2021, Eda decide di far firmare a Serkan una sorta di contratto che contiene delle clausole, una sorta di lista con regole di comportamento alle quali il Bolat deve attenersi dal momento della firma. La Yildiz è ancora molto scossa dopo aver scoperto come sono morti i suoi genitori.

Uomini e Donne news, è finita tra Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto: la prova La coppia, che si p conosciuta all'interno del trono over, è lontana da tempo e si è chiusa nel silenzio

Seguendo le trame della puntata di Love is in the air di martedì 24 agosto 2021, scopriamo che Eda decide di incontrare l’uomo che ha portato alla morte i suoi genitori. Tutto accadrà alla presenza di Serkan che vedrà quanto sia scossa la donna che ama.


Proseguendo con gli spoiler di Love is in the air di mercoledì 25 agosto 2021, Aydan si reca all’associazione che sostiene e viene a sapere che si sta organizzando un nuovo evento benefico a favore di tutte le ragazze che non hanno potuto studiare.

Temptation Island, Manuela Carriero cerca l’abito da sposa (in televisione) La bella protagonista del reality show di Canale 5 è apparsa in un noto programma dove le spose cercano i loro abiti

Continuando con l’episodio di Love is in the air di giovedì 26 agosto 2021, Serkan decide che i giornalisti che hanno provocato l’attacco di narcolessia di Eda, non possono passarla liscia. Infatti il Bolat si adopera per intentare una causa contro di loro. Riuscirà a vendicare il torto subito dalla donna che gli ha fatto perdere la testa?

Concludendo con la puntata di Love is in the air di venerdì 27 agosto 2021, la signora Aydan viene a sapere che Alptekin la tradisce con la sua segretaria, ma per lei è un’espediente che potrebbe aiutarla a far tornare insieme Eda e Serkan.

GF Vip 6, Soleil Sorge ingaggiata nel cast: ecco chi incontrerà nella Casa Le ultime anticipazioni tv sul rinnovato reality preannunciano l'ingaggio come concorrente della modella italo-americana, per un confronto nella Casa dei vip

Seguiteci per scoprire maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate di Love is in the air dal 23 al 27 agosto 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip, Dayane Mello volta pagina in amore? I curiosi indizi

La modella brasiliana avrebbe ritrovato l’amore, come emerge da alcuni particolari trapelate in rete della sua vita privata: i dettagli

Nella casa più spiata d’Italia lei non aveva nascosto di provare un sentimento più forte dell’amicizia nei riguardi della…..

GF Vip, Dayane Mello volta pagina in amore? I curiosi indizi La modella brasiliana avrebbe ritrovato l'amore, come emerge da alcuni particolari trapelate in rete della sua vita privata: i dettagli

 

 

CATEGORIE News