Aggiornato al: 01 Agosto, 2021  2789

Love is in the air anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021, scontri e liti tra Eda e Serkan

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera turca tra la Yildiz e il Bolat

Love is in the air anticipazioni dal 2 al 6 agosto 2021, scontri e liti tra Eda e Serkan

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera turca tra la Yildiz e il Bolat


Scintille in arrivo tra Eda e Serkan nelle puntate di Love is in the air in onda dal 2 al 6 agosto 2021, in quanto non si risparmieranno nessun tipo di discussione. Serkan è concentrato per terminare la presentazione del nuovo progetto, ma il problema è collaborare ancora con la Yildiz, ci riuscirà? Intanto Eda si sente poco bene e il Bolat decide di fare qualcosa per lei. Infine Serkan prende una decisione importante per la sua vita e il suo futuro. Gli episodi già trasmessi da Canale 5 sono disponibili on demand su Mediaset Play.

Tutto sulle puntate di Love is in the air dal 2 al 6 agosto 2021

La settimana inizia con la puntata di Love is in the air di lunedì 2 agosto 2021 dove vedrete che i vari membri della Art Life stanno discutendo e tra di loro sono sorti molti problemi. Anche Eda e Serkan non sono da meno, infatti i due non perdono occasione per punzecchiarsi e darsi battutine di vario tipo.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi lancia una frecciatina ad Alba Parietti Il vincitore del Grande Fratello Vip 5 non ha gradito l'intromissione della donna nella lite con Oppini

Continuando con le trame delle puntate di Love is in the air di martedì 3 agosto 2021 tutti sono in fermento per la presentazione ormai imminente. Serkan per l’occasione deve riuscire a integrare la parte architettonica ideata da lui con quella paesaggistica creata da Eda. I due sono così costretti a lavorare nuovamente fianco a fianco.


Nell’episodio di Love is in the air di mercoledì 4 agosto 2021 vedrete Eda sentirsi poco bene e così Serkan, che ovviamente la ama ancora, decide di portarla nella casa estiva della famiglia. Durante il viaggio la Yildiz inizia a recuperare tutti i ricordi e i due finiscono per avere una furiosa discussione.

Temptation Island, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro si sposano: location e data La coppia che lo scorso anno ha partecipato a Temptation Island 2021 ha deciso di fare il grande passo

Proseguendo con gli spoiler di Love is in the air di giovedì 5 agosto 2021 ritroviamo Eda e Serkan ancora alla Art Life pronti a discutere su ogni cosa. Tutti ormai assistono impotenti ai loro scontri. Intanto Bolat decide di chiedere ad Engin di prendere informazioni sul conto di Efe.

Concludendo con la puntata di Love is in the air di venerdì 6 agosto 2021 Serkan si presenta ai suoi genitori comunicando loro che lascerà la casa per andare a vivere per conto suo. Aydan in seguito decide di andare da uno psicanalista per delle sedute, col fine di curare le sue pene.

Amici, ex protagonista posta una foto da neo papà e piovono like Ecco chi è l’ex volto di Amici che ha appena rivelato a tutti di essere diventato padre

Nelle prossime anticipazioni di Love is in the air avrete maggiori dettagli su quello che succederà nelle puntate dal 2 al 6 agosto 2021.

CATEGORIE News