Pubblicato il: 17 Luglio, 2021  1693

Love is in the air anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, Selin abbandonata all'altare

Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della soap turca dal 19 al 23 luglio 2021

Love is in the air anticipazioni dal 19 al 23 luglio 2021, Selin abbandonata all'altare

Scopriamo quello che accadrà nelle puntate della soap turca dal 19 al 23 luglio 2021


Selin ed Eda saranno le protagoniste delle puntate di Love is in the air in onda dal 19 al 23 luglio 2021: la Yildiz e il Bolat hanno ammesso i propri sentimenti, ma Serkan chiede alla sua amata di non dire niente a nessuno, almeno per il momento. Selin nel frattempo decide di parlar chiaro con Serkan. Arriva il giorno del matrimonio tra lei e Ferit e accade qualcosa che Selin non aveva previsto. Tutti gli episodi della soap opera turca vanno in onda alle ore 15:30 su Canale 5.

Ecco le anticipazioni di Love is in the air per la settimana dal 19 al 23 luglio 2021

Nella puntata di Love Is in the Air di lunedì 19 luglio 2021 vedrete che Eda e Serkan hanno chiarito quello che provano l’una per l’altro. Il Bolat però chiede alla Yildiz di mantenere il riserbo sulla loro reale relazione e che per il momento la cosa più sensata è quella di non farsi vedere insieme.

Uomini e Donne, la confessione inaspettata di Gemma Galgani: “Penso ancora a Marco Firpo” La dama del Trono Over spiazza tutti parlando dell'ex Marco Firpo e ammette di aver sbagliato con Maurizio ed Aldo.

Proseguendo con gli spoiler di Love is in the air di martedì 20 luglio 2021, alla Art Life tutti sono venuti a conoscenza del contratto che legava Serkan a Eda. Il Bolat ad un certo punto si trova di fronte la zia di Eda che vuole discutere con lui di una questione, ma lui la tranquillizza confermandole che Eda andrà in Italia a studiare.


Con le trame di Love is in the air di mercoledì 21 luglio 2021, Selin decide di parlare dei suoi sentimenti con Serkan e gli confessa che pur amandolo, ha scelto un’altra strada. Vuole infatti conferma che sposerà Ferit e manterrà fede alla promessa fatta a quest’ultimo. Il Bolat non ha la reazione che lei si aspettava.

Gf Vip Gossip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: le confessioni bollenti sulla loro intimità Rivelati dettagli piccanti, sotto le lenzuola sono faville per la coppia del Gf Vip 5

Continuando con l’episodio di Love is in the air di giovedì 22 luglio 2021 siamo giunti al giorno del matrimonio di Selin e Ferit. Tutto è pronto e la cerimonia ha inizio, ma proprio poco prima del sì, lui ci ripensa e abbandona la sposa davanti all’altare. Che cosa succederà adesso tra i due?

Concludendo con la puntata di Love is in the air di venerdì 23 luglio 2021 ritroviamo Ayfer mentre si reca da Aydan. Tra le due c’è un malinteso e a causa di questo scopre che Eda e Serkan si amano davvero e stanno insieme. Quale sarà la sua relazione per essere stata ingannata?

Maria De Filippi preoccupata per il figlio: “Si è lasciato, brutta batosta” Come ogni mamma che si rispetti, anche la conduttrice è preoccupata per suo figlio Gabriele alle prese con le pene d'amore

Nelle prossime anticipazioni di Love is in the air vi daremo maggiori dettagli sulle vicende protagoniste della settimana dal 19 al 23 luglio 2021.

CATEGORIE News