Aggiornato al: 10 Settembre, 2021  3911

Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021, Eda costretta a lasciare Serkan

Ecco quello che succederà alla Yildiz nei prossimi episodi della soap opera turca ambientata ad Istanbul

Love is in the air anticipazioni dal 13 al 17 settembre 2021, Eda costretta a lasciare Serkan

Ecco quello che succederà alla Yildiz nei prossimi episodi della soap opera turca ambientata ad Istanbul


Nelle puntate di Love is in the air in onda da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021 vediamo Eda costretta a sottostare ai ricatti di sua nonna. Semiha infatti sta facendo di tutto per allontanare la nipote dal Bolat. Serkan intanto viene a sapere che suo padre è stato arrestato alle Bahamas e decide di scoprire che cosa sta succedendo. Nel frattempo Aydan e Ayfer durante l’ultimo giorno dell’anno Sono conquistate dallo chef Alexander e dal piatto succulento che ha preparato per loro. Intanto Eda, per il bene dell’uomo che ama, deve accettare la richiesta di sua nonna di lasciarlo. Ma lei nonostante tutto intende lottare fino in fondo per il loro amore.

Scopriamo quello che accadrà nelle prossime puntate di Love is in the air in onda dal 13 al 17​ settembre 2021

Nella puntata di Love is in the air di lunedì 13 settembre 2021 siamo giunti all’ultimo giorno dell’anno e durante i festeggiamenti appare chiaro che Aydan e Ayfer sono rimaste tremendamente affascinate dallo chef Alexander. Le due donne restano molto colpite anche della sua cucina.

Rossella Intellicato cancella Uomini e Donne ed entra in politica: “Votare è un dovere civico” L'ex tronista svela in un annuncio in rete la sua ascesa in politica: ecco cos'è cambiato nella sua vita

Proseguendo con l’episodio di Love is in the air di martedì 14 settembre 2021 ritroviamo Eda mentre sta soffrendo a causa del Segreto che è costretta a mantenere e per questo tenta di stare più lontano che può dal suo amore serkan.


Continuando con le trame di Love is the air di mercoledì 15 settembre 2021 lo chef Alexander è certo di aver conquistato Aydan e Ayfer. per questo motivo non esita ad invitare a cena entrambe. il risultato sarà particolarmente divertente.

Karina Cascella in difficoltà economica per colpa di Barbara D’Urso? La Verità L’influencer ed opinionista racconta delle difficoltà del suo lavoro e della sua attività nella ristorazione

Seguendo gli spoiler di Love is in the air di giovedì 16 settembre 2021 vediamo che sercan viene a sapere del dramma che sta vivendo suo padre alle Bahamas in quanto l’uomo è stato arrestato per possesso di denaro falso e inizia a sospettare che qualcuno stia tentando di rovinare la sua famiglia.

Concludendo con l’episodio di Love is in the air di venerdì 17 settembre 2021 vediamo che Semiha obbliga Eda ad accettare di lasciare per sempre Serkan. Questo ovviamente non è il desiderio della ragazza, che però decide di riallacciare i rapporti con sua nonna. Ma per quale motivo?

I fatti Vostri, cambio della guardia dopo l’uscita di scena di Magalli Ecco chi saranno i nuovi conduttori del varietà di Rai Due per la nuova stagione del programma

Scoprite con le prossime anticipazioni di Love is in the air tutti i dettagli relativi alle puntate della soap opera turca in onda dal 13 al 17 settembre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Eric Forrester diventa impotente

Il patriarca della famiglia Forrester si renderà conto di non poter più fare l’amore

Eric  si accorge di non riuscire più ad avere le normali prestazioni fisiche di un uomo e cercherà con ….

Beautiful anticipazioni americane, Eric Forrester diventa impotente Il patriarca della famiglia Forrester si renderà conto di non poter più fare l’amore

 

CATEGORIE News