Aggiornato al: 11 Luglio, 2021  9566

Love is in the air anticipazioni dall’12 al 16 agosto 2021, Serkan cerca di fermare Eda

Scopriamo che cosa ci riservano le puntate della soap turca in onda questa settimana

Love is in the air anticipazioni dall’12 al 16 agosto 2021, Serkan cerca di fermare Eda

Scopriamo che cosa ci riservano le puntate della soap turca in onda questa settimana


Su Canale 5 va in onda dal lunedì al venerdì la soap turca Love is in the air, secondo le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 luglio 2021, Serkan teme che l’accordo stipulato con Efe Akaman non porti i frutti sperati e per questo fa saltare l’accordo. Eda poi deciderà di partire, ma il Bolat ad un certo punto si renderà conto di quello che effettivamente prova per la Yildiz e tenterà di raggiungerla. Gli episodi andranno in onda come sempre alle ore 15:30 circa.

Ecco cosa succederà nelle puntate di Love is in the air dal 12 al 16 luglio 2021

Nella puntata di Love is in the air del 12 Luglio 2021 Serkan si rifiuta di firmare la fusione fra la Holding e Efe Akman perché il contratto non risulta vantaggioso. Questo ha effetti negativi nel rapport fra Bolat e Ferit. Nel frattempo Eda organizza una gita in montagna nella baita di Serkan insieme a Ferit e Selin sperando di rilassarsi e prendere consapevolezza dei propri sentimenti. Aydan, con l’aiuto di un professionista fa ingelosire Alptekin.

Uomini e Donne, che lavoro fa Isabella Ricci? La misteriosa dama del trono over non una donna qualunque, bensì un’ex modella e un’imprenditrice di successo

Proseguendo con le trame di Love is in the air del 13 luglio 2021 in seguito alla breve vacanza nello chalet di montagna Eda, Ferit, Serkan e Selin hanno raggiunto l’obiettivo di far annullare le nozze fra Ferit e Selin. La donna è pronta a cancellare tutto ma vuole la sicurezza che Serkan la ami, tuttavia il ragazzo non riesce a dare una risposta perché non indifferente ad Eda.


Continuando con l’episodio di Love is in the air del 14 Luglio 2021 l’Alptekin abbocca al piano di Aydan per provocare gelosia, nel frattempo Ayfer racconta a Ceren di avere problemi economici per quanto riguarda la gestione del vivaio e il pagamento dell’università di Eda. Prima di affidarsi a bancari per l’ipoteca della casa, Ceren le consiglia di chiedere alla ricca nonna di Eda ma Ayfer si rifiuta perché la donna è molto odiata.

Raffaella Carrà funerale, le lacrime di Sergio Japino e il canto dei fans E’ stato dato l’ultimo saluto a colei che aveva rivoluzionato il ruolo della donna nella televisione italiana

Secondo gli spoiler di Love is in the air del 15 luglio 2021 Eda è in partenza per l’Italia e Serkan sta molto male per questo fatto poiché non sopporta la lontananza. Aydan crede che questo malessere sia dovuto al matrimonio di Selin e quindi la contatta, la stessa cosa fa Seify rintracciando Eda e quindi le due amanti si incontrano. Eda rimane con Serkan che la implora di non partire ma la mattina seguente sembra aver dimenticato tutto cosi la donna se ne va ringraziandolo per tutto.

Giacomo Czerny a Carolina Ronca:” non l’ho illusa” L’ex tronista di Uomini e donne ha parlato e rivelato quello che è successo dal suo punto di vista

Concludendo con la puntata di Love is in the air del 16 luglio 2021 vediamo Eda che decide di partire per dimenticare Serkan ma prima confessa a Selin che lui prova ancora sentimenti per lei.  Così durante le prove del matrimonio la giovane fugge e lo raggiunge. Lui però non si presenta perché si è reso conto di amare Eda e vuole fermarla per confessarle i suoi sentimenti edi avere l’intenzione di partire con lei. Selin è distrutta e Piril le confessa che il fidanzamento di Serkan e Eda non era reale.

Nelle prossime news troverete tutti gli aggiornamenti relativi alle puntate di Love is in the air in onda dal 12 al 16 luglio 2021.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

“Love is in the Air”, l’attrice Melisa Dongel (Ceren) abusata dal padre

Il dramma dell’attrice e modella di origini russe è stato reso noto in questi giorni in Turchia, dove la Dongel vive e lavora

Dalla Turchia arriva una notizia che non avremmo mai voluto leggere. Melisa Dongel, l’attrice che nella soap di successo “Love is in the Air” (titolo originale “Sen Cal Capimi”, ovvero “Bussi alla mia porta”) interpreta il personaggio di Ceren, l’amica avvocato della protagonista Eda Yildiz (Hande Erçel), è stata vittima di abusi sessuali da parte del padre.

“Love is in the Air”, l’attrice Melisa Dongel (Ceren) abusata dal padre Il dramma dell'attrice e modella di origini russe è stato reso noto in questi giorni in Turchia, dove la Dongel vive e lavora

 

 

CATEGORIE News