Pubblicato il: 02 Agosto, 2021  3323

Love is in the air anticipazioni 4 agosto 2021, Eda si sente male

Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede la Yildiz in gravi difficoltà

Love is in the air anticipazioni 4 agosto 2021, Eda si sente male

Nuovo appuntamento con la soap opera turca che vede la Yildiz in gravi difficoltà


Durante la puntata di Love is in the Air di mercoledì 4 agosto 2021 Serkan sarà presente quando Eda improvvisamente si sentirà male. Il giovane architetto Così decide di portare la sua amata nella casa estiva di famiglia per fare in modo che possa rilassarsi Un po’. Ma accade qualcosa di imprevisto in quanto la Yildiz durante il percorso inaspettatamente Recupera tutti i suoi ricordi, così gli animi iniziano a scaldarsi e lei e il Bolat intavolano un’accesa discussione. Potete rivedere questo episodio subito dopo la messa in onda di Canale 5 collegandovi al portale Mediaset Play sezione on demand.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Love is in the air riassunto puntata del  3 agosto 2021, Eda e Serkan costretti dal destino

Nuovo appassionante episodio della soap opera turca in onda su Canale 5 alle ore 15:30


Il giovane architetto deve riuscire ad integrare il proprio lavoro con quello paesaggistico della Yildiz. Questo però lo obbliga a…

Love is in the air anticipazioni 3 agosto 2021, Eda e Serkan costretti dal destino Nuovo appassionante episodio della soap opera turca in onda su Canale 5 alle ore 15:30

Una Vita puntate spagnole: Ramon uccide per amore?

Sconvolgente decisone presa dal Palacios in una situazione completamente inattesa

Il perfido uomo chiederà al vedovo di Carmen di compiere un delitto, altrimenti a morire potrebbe essere il suo nipotino Moncho…..

Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon uccide per amore? Sconvolgente decisone presa dal Palacios in una situazione completamente inattesa

 

CATEGORIE News