Pubblicato il: 24 Settembre, 2022  1392

LOL – Chi ride è fuori, terza stagione annullata? Spunta l’alternativa

La terza stagione del comedy show era stata confermata ma pare ci sia stata una battuta di arresto

LOL – Chi ride è fuori, terza stagione annullata? Spunta l’alternativa

La terza stagione del comedy show era stata confermata ma pare ci sia stata una battuta di arresto


Qualche settimana fa è spuntata la notizia della conferma della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori sulla piattaforma Amazon. Tuttavia, a distanza di giorni, non se n’è più parlato, scatenando una certa perplessità generale. Cosa sta succedendo? A quanto pare ci sarebbe stata una battuta di arresto nei preparativi, tanto che qualcuno azzarda dire che sia stata annullata la messa in onda. Ad ogni modo, ci sarà un’alternativa assai interessante: uno spin-off versione natalizia.

GF Vip 7: Luca Salatino rivelazione shock. Scatta la protesta per la censura. L'ex tronista ha fatto una confessione molto dolorosa alla sua compagna Elenoire Ferruzzi. Scopriamo cosa si sono detti

LOL – Chi ride è fuori: dubbi sulla terza stagione

Il successo delle prime due stagione di LOL – Chi ride è fuori ha spinto gli autori a prendere in considerazione di crearne una terza. Sta di fatto che da quando si è parlato del ritorno alle scene, non si è mosso nulla. Al momento, infatti, sarebbe tutto fermo e non trapelerebbero neanche i possibili comici che si metteranno in gioco. Insomma, una battuta di arresto a dir poco violenta. Stando agli esperti, il motivo di tale stop dipenderebbe dalla ricerca dei comici. Si sa che Amazon cerca di riunire un cast all’altezza che desti tanta curiosità, ma pare proprio che i diversi “no” ottenuti abbiano improvvisamente rallentato il progetto. Gli ottimisti affermano che si farà, ma la data potrebbe oscillare a metà del 2023.

GF Vip 7, coccole spinte tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro Accantonato Luca Salatino, la vamp si è buttata letteralmente sull’altro ex tronista della Casa del Grande Fratello Vip 7


LOL – Ch ride è fuori: arriva lo spin-off natalizio?

Per sopperire lo stop della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori, i vertici Amazon avrebbero ideato uno spin-off incentrato sul Natale. Lo speciale sarà disponibile sulla piattaforma del colosso americano il 24 dicembre 2022, ma c’è chi ipotizza anche che possa arrivare proprio il giorno di Natale stesso. Si chiamerà LOL Xmas Special – Chi ride è fuori e riunisce sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni.

GF Vip 7, Daniele Dal Moro stronca Martina Nasoni: lei reagisce così Non è sfuggito a nessuno che il nuovo concorrente del GF Vip 7 ha dichiarato che con Martina non era amore, ma come l'avrà presa lei?

La durata sarà naturalmente inferiore: quattro ore per cercare di battere i propri colleghi in uno scenario ovviamente a tema natalizio, così come scherzi e costumi. Alla conduzione resterà Fedez, mentre il cast vedrà: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo.

CATEGORIE News