Pubblicato il: 25 Ottobre, 2022  2132

LOL Chi ride è fuori, ecco l’edizione social: svelati conduttore e protagonisti

Il comedy show è tornato con una versione dedicata ai personaggi più divertenti del mondo social: le prime notizie

LOL Chi ride è fuori, ecco l’edizione social: svelati conduttore e protagonisti

Il comedy show è tornato con una versione dedicata ai personaggi più divertenti del mondo social: le prime notizie


Mentre si attendono conferme sulla realizzazione della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori, spuntano fuori due nuove varianti che accompagneranno i telespettatori di Prime Video. Una l’abbiamo già anticipata qualche settimana fa e riguarda l’edizione natalizia; l’altra è arrivata in queste ore come un fulmine a ciel sereno. Stiamo parlando della Generazione LOL, un’altra versione dedicata ai personaggi più divertenti del web e con un conduttore speciale.

LOL Chi ride è fuori: arriva la generazione LOL

Gli autori di LOL – Chi ride è fuori hanno deciso di svelare un nuovo progetto rimasto inedito fino a qualche ora fa. Mentre si attendevano notizie riguardanti la terza edizione, ecco che è arrivata la Generazione LOL. Ma che cos’è? In poche parole è uno spin-off della versione originale ma con personaggi del mondo social. I protagonisti sono otto star del web, le quali divertono il pubblico internauta tra Instagram, TikTok e Youtube: Valentina Barbieri, Gabriele Vagnato, Daniele Cabras, Silvia Buratto, Chaimaa, Raffaele Buffoni, Kiro Ebra, e Ginnasio. Lo scopo del gioco è sempre lo stesso ed è disponibile sul canale TikTok di Prime Video, giusto per restare in tema, dal 23 ottobre 2022. Conduttore del format è il divertentissimo Lillo Petrolo, il quale ha promesso di partecipare attivamente alle gag.

GF Vip 7, Elenoire Ferruzzi a rischio squalifica per bullismo: “Quella è il malocchio” La showgirl si sta rendendo protagonista di gesti al limite del bullismo che potrebbero costarle caro


LOL Chi ride è fuori: le novità del format

E’ chiaro che l’arrivo della nuova variante abbia allontanato le ipotesi di realizzazione della terza edizione di LOL – Chi ride è fuori. Stando ai rumors, però, lo spin-off sulle star del web fungerebbe anche da esperimento per Lillo Petrolo. Quest’ultimo, non a caso, potrebbe diventare il nuovo conduttore del format anche nella versione principale laddove si facesse. Ad ogni modo, cosa devono aspettarsi i telespettatori? Dopo la Generazione LOL, non arriverà la nuova stagione, bensì una variante natalizia che accompagnerà i telespettatori dal 23 al 26 dicembre 2022.

GF Vip 7, Alfonso Signorini in seria difficoltà: nessuno vuole entrare nella Casa, il motivo Dopo Dayane Mello, sembra che altri papabili nuovi concorrenti si siano tirati indietro: cosa farà Alfonso Signorini?

Qui dovrebbe esserci ancora Fedez alla guida, mentre Lillo dovrebbe partecipare come concorrente assieme a Frenk Matano, Angelo Pintus e altri mattatori delle prime due stagioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Perché Maria De Filippi conduce con una caramella in bocca?

Perché Maria De Filippi conduce con una caramella in bocca? Il vero motivo La nota conduttrice ha spiegato i motivi che la portano a non poter fare a meno delle sue amate caramelle

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

Uomini e Donne, chi è stato il primo amore di Maria De Filippi?

Uomini e Donne, chi è stato il primo amore di Maria De Filippi? “Fidanzati sette anni” In un’intervista risalente a qualche anno fa, la moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato un retroscena sulla sua vita sentimentale

Uomini e Donne, il cachet stellare di Tina Cipollari

Uomini e Donne, il cachet stellare di Tina Cipollari Quanto guadagna la star del talk-show di Maria De Filippi? A quanto pare molto di più del collega Gianni Sperti

CATEGORIE News