Pubblicato il: 21 Luglio, 2022  2092

LOL, arriva la versione natalizia del comedy show: Frank Matano e Pintus nel cast?

Il comedy show è pronto a realizzare una versione natalizia che fungerà da ponte con la terza edizione

LOL, arriva la versione natalizia del comedy show: Frank Matano e Pintus nel cast?

Il comedy show è pronto a realizzare una versione natalizia che fungerà da ponte con la terza edizione


Dopo il successo delle prime due stagioni, LOL – Chi ride è fuori si appresta a realizzare la terza stagione. Tuttavia, prima di mettere mano al nuovo capitolo del comedy show, gli autori hanno deciso di creare una sorta di spin-off dello stesso per il periodo di Natale. Seguirà le stesse orme della versione tradizionale ma naturalmente tutto sarà a tema natalizio, così come gli scherzi e i costumi. In queste ore sono emersi anche i primi concorrenti, tra cui spuntano alcuni personaggi simbolo del programma.

Montepremi Isola dei Famosi, quanto è rimasto a Nicolas al netto di tasse e beneficienza Nicolas Vaporidis ha vinto un montepremi molto inferiore alle aspettative, una cui parte è già ipotecata

LOL: arriva la versione natalizia

Da qualche giorno, sono state presentate le nuove produzioni e i nuovi investimenti della prossima stagione di Amazon Prime Video. Tra tutti, spunta la conferma di LOL – Chi ride è fuori, il quale andrà in onda con la terza edizione nel 2023. Prima di questo periodo, i vertici del comedy show presenteranno una sorta di ponte di collegamento che sa tanto di spin-off: uno speciale natalizio dal titolo LOL Xmas Special – Chi ride è fuori. Sarà na puntata unica che raccoglie sette tra i protagonisti più amati delle prime due edizioni. La durata sarà inferiore, in quanto si andrà avanti solo per quattro ore. Il tutto sarà allestito a tema natalizio e in questa atmosfera valgono le medesime regole del format che tutti hanno amato.

Ilary Blasi, “Chi” fa sapere come ha reagito alle foto di Totti con Noemi Com'è facile immaginare, la conduttrice dell'Isola dei Famosi ha avuto una reazione molto forte


LOL: i protagonisti dello spin-off

Stando a quanto rivelato dagli esperti, lo spin-off di LOL – Chi ride è fuori sarà disponibile sulla piattaforma del colosso americano a partire dal 23 dicembre 2022. Alla conduzione resterà Fedez, il quale non dovrebbe avere alcun co-host, anche se si attendono novità nei prossimi giorni. Il cast, come abbiamo detto, prevederà sette super comici che cercheranno di non ridere per nessun motivo: Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Angelo Pintus, Michela Giraud, Mago Forest e Lillo Petrolo. All’appello dei top manca Corrado Guzzanti, mattatore della seconda edizione, il quale pare aver rifiutato l’invito.

CATEGORIE News