Pubblicato il: 17 Febbraio, 2020  1692

Live – Non è la d’Urso, furibonda lite tra Barbara d’Urso e il fidanzato di Antonella Elia

Interpellato nuovamente per dire la sua sul presunto flirt con la ex, Pietro Delle Piane ha tirato in ballo anche la sorella della d'Urso

Live – Non è la d’Urso, furibonda lite tra Barbara d’Urso e il fidanzato di Antonella Elia

Interpellato nuovamente per dire la sua sul presunto flirt con la ex, Pietro Delle Piane ha tirato in ballo anche la sorella della d'Urso


Per la seconda volta, dopo l’episodio della macchina della verità, Pietro Delle Piane è stato interpellato a Live – Non è la d’Urso in merito al presunto tradimento ai danni di Antonella Elia con la sua ex fiamma Fiore Argento. Anche stavolta, l’uomo ha fatto infuriare la d’Urso, tirando in ballo addirittura la sorella della conduttrice e insultando sia Morgan che Vittorio Sgarbi (che avevano ironizzato sulle presunte corna della Elia).

Lo show di Pietro Delle Piane Live – Non è la d’Urso

Tutto è cominciato con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, che ha avuto da ridire sulla macchina della verità e su come fosse stata fatta al solo scopo di incastrarlo. Poi l’uomo ha insultato Morgan e Vittorio Sgarbi, provocando la reazione di indignata di Barbara d’Urso. “A casa mia” gli ha intimato la conduttrice, intendendo ovviamente nella sua trasmissione, “ti ti comporti bene e non insulti nessuno”.

Il fidanzato di Antonella Elia prende in giro la d’Uurso tirando in ballo la sorella


Ed è qui che è arrivato il peggio, perché l’uomo ha apertamente deriso Barbara tirando in ballo la sorella della d’Urso. “Siccome tu ripeti sempre questa cosa di ‘casa mia’, io ti devo dire che a casa tua ci sono stato tante volte!” ha detto Pietro Delle Piane ridendo. “Ma a casa tua in Via Cortina d’Ampezzo, perché io, siccome sono amico di Daniela, quando tu tanti anni fa andavi a lavorare e a girare film, Daniela mi chiamava e mi diceva ‘Pietro vieni che stasera Barbara non c’è e facciamo le feste!’”.

Live – Non è la d’Urso, la d’Urso furiosa: “Arrogante e maleducato”

“Quindi io a casa tua ci sono venuto tante volte, tante!” ha concluso. Queste parole hanno fatto andare fuori di testa Barbara, che prima ha intimato al fidanzato della Elia di non permettersi mai più di tirare in ballo la sua famiglia, poi, alle continue interruzioni dell’attore, si è vista costretta a bloccare il collegamento. “Non è mia abitudine, vi giuro, non l’ho mai fatto, non è mia abitudine spegnere il microfono, ma purtroppo mi ha costretto a farlo, perché non sento quello che dice e non posso replicare” ha spiegato, sconvolta.

“Volevo consigliare al signor doppiatore, attore di, non solo non attaccare gli altri, ma soprattutto di non permettersi mai più, per quanto riguarda me, di raccontare miei fatti privati, che riguardano me, mia sorella, casa mia, per fare il simpaticone” ha concluso, ancora adirata, tra gli applausi del pubblico.

CATEGORIE News