Aggiornato al: 21 Giugno, 2019  611

Live – Non è la d’Urso: è mistero sui soldi di Pamela Prati

La conduttrice ha mostrato in diretta il messaggio che le ha mandato l'avvocato di Pamela Prati

Live – Non è la d’Urso: è mistero sui soldi di Pamela Prati

La conduttrice ha mostrato in diretta il messaggio che le ha mandato l'avvocato di Pamela Prati


Anche nell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso si è parlato del caso Pamela Prati e della mancata presenza della showgirl. Barbara d’Urso aveva spiegato che la Prati aveva chiesto un compenso molto alto per l’ospitata nel suo talk show, nonostante lei avesse sempre sostenuto di non volerci guadagnare su questa storia. Secondo la versione della showgirl, l’iniziativa sarebbe partita dal suo avvocato che a sua volta ha spiegato di non ritrovarsi il messaggio della richiesta di denaro. Così, la d’Urso ha mostrato il fatidico messaggio in diretta.

Live – Non è la d’Urso: il messaggio ricevuto da Barbara d’Urso

Nel corso dell’ultima punta di Live – Non è la d’Urso, l’attenzione è ricaduta sul presunto cachet che avrebbe chiesto Pamela Prati. A causa di numerose contestazioni, Barbara d’Urso ha deciso di mostrare il messaggio che le è arrivato dall’avvocato della showgirl. Qui, viene spiegato che la showgirl era in macchina con l’avvocato in attesa del compenso chiesto: se non fosse arrivato, lei non avrebbe messo piede in puntata. Il cachet richiesto è da capogiro, “60k” ovvero sessantamila euro per un’ospitata che doveva essere a titolo gratuito come la d’Urso si era accordata pochi minuti prima con la stessa Prati.

Pamela Prati sommersa dai debiti del bingo: le rivelazioni dell’ex manager e dell’ex marito Dopo che il settimanale Oggi ha parlato della bancarotta della show-girl, sommersa di debiti, ecco che spuntano altre testimonianze


Live – Non è la d’Urso: Pamela Prati si dissocia dall’avvocato

La conduttrice ha anche spiegato che si è vista costretta a mostrare il messaggio poiché l’avvocato non avrebbe ritrovato il messaggio sul suo cellulare, il che ha indotto a pensare che forse non l’aveva scritto nemmeno lui. La rivelazione di Barbara d’Urso riguardo il motivo per cui Pamela Prati non è stata ospite nella puntata precedente, ha scatenato la reazione della showgirl che ha voluto mettere subito le cose in chiaro. Non a caso, l’ex gieffina ha spiegato che l’iniziativa sarebbe stata presa dall’avvocato e che lei non ne sapeva nulla in quanto il suo scopo era quello di far parte della trasmissione a titolo gratuito. Per tale motivo avrebbe anche cambiato avvocato.

Pamela Perricciolo vuota il sacco: “Io, Eliana e Pamela Prati eravamo d’accordo” L'ex manager della Prati ha raccontato la sua verità senza difendere se stessa, ma ammettendo di aver organizzato una truffa

Ma allora perché non si è presentata lo stesso? E soprattutto perché non ha fatto sentire la sua voce visto che era in macchina con l’avvocato? Tutte domande che la stessa d’Urso si è fatta in diretta e che ha lasciato di sasso i telespettatori. Sta di fatto che la Prati si ritrova con un nuovo avvocato, pronta per difendersi ancora.

CATEGORIE News