Aggiornato al: 21 Maggio, 2019  643

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni del 22 maggio 2019: Eliana Michelazzo ospite speciale

L'ex agente di Pamela Prati svelerà a Barbara d'Urso tutti i retroscena delle nozze farsa di Pamela Prati

Live – Non è la d’Urso, anticipazioni del 22 maggio 2019: Eliana Michelazzo ospite speciale

L'ex agente di Pamela Prati svelerà a Barbara d'Urso tutti i retroscena delle nozze farsa di Pamela Prati


Grande attesa per la prossima puntata di ‘Live non è la D’Urso‘, prevista per mercoledì 22 maggio 2019 in prima serata su canale 5, dove assiteremo a nuove e scottanti rivelazioni sul giallo delle nozze di Pamela Prati, con nuove confessioni da parte di Eliana Michelazzo che, finalmente, racconterà tutta la verità sulla vicenda. Stando alle anticipazioni fornite dalla stessa Barbara D’Urso a ‘Domenica Live’, l’agente della Prati confesserà di aver mentito e di non aver mai incontrato il fantomatico Mark Caltagirone, confermando di fatto quanto il pubblico da casa sospettava già da tempo.

Live non è la D’Urso, anticipazioni prossima puntata: la Michellazzo ospite

Mercoledì 22 maggio 2019 in prima serata su canale 5, andrà in onda una puntata speciale del talk condotto da Barbara D’Urso, dove verrà ampiamente trattato il giallo relativo al matrimonio ‘farsa’ di Pamela Prati. Le ultime dichiarazioni di una delle agenti della showgirl sarda, infatti, rivelano come tutta la vicenda sia stata solo una colossale messinscena. In particolare, Eliana Michelazzo, come riportato anche dal sito Dagospia, non è più riuscita a nascondere la verità ed ha confessato di non aver mai conosciuto il fantomatico promesso sposo. Sembra dunque che nel prossimo appuntamento di ‘Live non è la D’Urso‘, si arriverà finalmente ad un punto definitivo sulla vicenda.

Pamela Prati, le urla dietro le quinte: chiusa in bagno urlava “Chiamate i carabinieri” In diretta a Live - Non è la d'Urso è successo di tutto, ma a quanto pare è successo anche di più dietro le quinte della trasmissione


Eliana a Live non è la D’urso del 22 maggio: ‘Mark Caltagirone non esiste’

Finalmente si scoprirà la verità sull’esistenza di Mark Caltagirone, questione che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico in queste ultime settimane. Stando alle prime anticipazioni riportate  dalla stessa conduttrice, pare che Eliana non sia più riuscita a reggere il gioco ed ha raccontato di aver mentito non solo sull’esistenza del promesso sposo, ma su tutta la vicenda legata alle fantomatiche nozze della show girl. Al momento non vi è nessuna dichiarazione da parte di Pamela Prati dopo le nuove scottanti rivelazioni della sua agente.

Pamela Prati denuncia: “Siamo state aggredite” A Verissimo, la show-girl si è difesa nonostante lo scetticismo di Silvia Toffanin

Non resta quindi che attendere la puntata di ‘Live non è la D’Urso‘ in onda mercoledì 22 maggio 2019 in prima serata su canale 5, per scoprire cosa avrà da dire Eliana Michelazzo su questa intricata vicenda.

CATEGORIE News