Pubblicato il: 10 Dicembre, 2018  1399

L’ex di Paola Caruso pubblica i vocali shock di lei: “Sei brutto e malato”

Dopo che la soubrette è stata ospite di Barbara d'Urso per raccontare la sua gravidanza da ragazza madre, lui ha replicato così

L’ex di Paola Caruso pubblica i vocali shock di lei: “Sei brutto e malato”

Dopo che la soubrette è stata ospite di Barbara d'Urso per raccontare la sua gravidanza da ragazza madre, lui ha replicato così


Volano stracci tra Francesco Caserta e Paola Caruso, la soubrette calabrese che è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso. La donna ha accusato Caserta, suo ex compagno dal quale sarebbe in attesa di un figlio, di averla abbandonata e cacciata di casa incinta, sparendo nel nulla e lasciando fare “il lavoro sporco” alla sorella, sopraggiunta assieme ai carabinieri per ingiungere alla donna di abbandonare l’abitazione. E Francesco ha risposto pubblicando dei post davvero scioccanti di insulti inviati proprio da Paola!

La drammatica storia di Paola Caruso si arricchisce di orribili dettagli

Paola Caruso, che in passato ha avuto un flirt sia con l’ex tronista Lucas Peracchi che con l’attuale protagonista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez, conosciuto all’Isola dei Famosi spagnola, ha raccontato la sua triste vicenda sia in televisione dalla d’Urso che al settimanale Chi, la scorsa estate. “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo” ha detto la show-girl, che stava da pochi mesi con il compagno Francesco Caserta.

L’ex Francesco Caserta pubblica i vocali shock della Caruso


Paola e Francesco, un ricco imprenditore monegasco, a quanto sostiene lei cercavano da tempo di avere un figlio. “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa” ha dichiarato più volte Paola Caruso. L’ultima volta a Domenica Live, dall’amica Barbara d’Urso. E proprio dopo la puntata in questione, Caserta sui social ha pubblicato i vocali mandatigli dalla donna, che sono davvero allucinanti.

Paola urla al telefono: “Sei brutto e malato”

In uno di essi si sente la 33enne che urla su WhatsApp: “La pacchia è finita e non da adesso. Per me è iniziata, per te è finita. È solo l’inizio della tua distruzione! L’ultima volta che sentirai la mia voce sarà in tribunale, mi fai anche pena perché sei poverino, brutto e malato. Io sono figa, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò uno sicuramente bello almeno quanto me…”. Parole a dir poco scioccanti, che gettano una luce sinistra sull’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Se infatti niente smentisce realmente la sua versione, viene fuori un lato del suo carattere tremendo.

Lei si è difesa affermando che quelle erano parole di rabbia conseguenti a quanto successo e al fatto che aveva scoperto che Caserta l’aveva già dimenticata tra le braccia di altre donne… Ma i suoi fan le crederanno?

CATEGORIE News