Pubblicato il: 01 Marzo, 2023  3778

Le Iene, non piace il monologo di Belen su Costanzo: critiche feroci

Belen Rodriguez ha cominciato la puntata de Le Iene di martedì 28 febbraio 2023 con un monologo definito da molti "paracu*o"

Le Iene, non piace il monologo di Belen su Costanzo: critiche feroci

Belen Rodriguez ha cominciato la puntata de Le Iene di martedì 28 febbraio 2023 con un monologo definito da molti "paracu*o"


All’inizio della puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, martedì 28 febbraio 2023, la conduttrice Belen Rodriguez, visibilmente commossa e quasi in lacrime, ha dato il suo ultimo saluto a Maurizio Costanzo, conduttore e giornalista pilastro della televisione italiana scomparso lo scorso venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni. Lo ha fatto con un monologo accorato in cui ha parlato anche di Maria De Filippi, che tanto ha fatto per lei e la sua carriera (del resto conduce un suo programma, Tu si que Vales), ma che è stato accolto con feroci critiche da parte del web e degli odiatori seriali.

Belen Rodriguez assente ai funerali di Costanzo: il silenzio social sulla morte fa discutere

Il motivo? A molti utenti non è sfuggito il fatto che, a differenza della maggior parte dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno conosciuto Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez non ha dedicato alcun post sui social al giornalista, di cui è stata spesso ospite al “Maurizio Costanzo Show”, né era presente ai funerali che si sono tenuti a Roma lunedì scorso. E questa cosa a molti non è piaciuta, nonostante Belen abbia “rimediato” a quanto non ha fatto prima aprendo l’ultima puntata del programma di Italia 1 “Le Iene” facendo proprio un saluto al marito di Maria De Filippi.

Lo sapevi che Maurizio Costanzo ha cominciato la carriera come attore di sit-com? Il popolare giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha esordito proprio nelle vesti di attore


Le Iene, non convince il monologo di Belen su Maurizio Costanzo: le critiche feroci

“Iniziamo la puntata dedicandola a uno dei più grandi giornalisti italiani, colonna portante di quest’azienda a cui tutta l’Italia ha dato un ultimo saluto, Maurizio Costanzo”, ha esordito Belen. Con la voce rotta dal pianto, ha continuato: “Voglio salutare anche Maria, io conservo ancora tutte le tartarughine che mi ha dato e guardandole mi vengono in mente i ricordi di Maurizio e tutti gli affettuosi consigli che mi ha dato”. Infine, Belen Rodriguez ha salutato per l’ultima volta Maurizio Costanzo e lo ha abbracciato a nome di tutta la famiglia de Le Iene. Dopo la pubblicazione del video in questione sul profilo ufficiale de Le Iene, tuttavia, gli hater si sono letteralmente scatenati e hanno cominciato ad attaccare in modo pesante la showgirl argentina, sottolineando la sua assenza ai funerali.

Maurizio Costanzo, lo sapevi che prima di Maria De Filippi ha avuto tre mogli? Ecco chi sono Prima di sposare la sua Maria, il giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha avuto ben tre mogli

Non sappiamo però come mai Belen era assente e di certo ci saranno stati dei motivi validi. Non solo, perché l’assenza di un post celebrativo su Instagram non vuol dire nulla se, come siamo convinti, la Rodriguez avrà fatto in privato le sue condoglianze all’amica De Filippi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Pier Silvio Berlusconi ricorda Maurizio Costanzo: “Abbiamo perso tutto”

Pier Silvio Berlusconi ricorda Maurizio Costanzo: “Abbiamo perso tutto” Il celebre CEO della Mediaset ha speso delle belle parole in onore del conduttore televisivo scomparso

Maurizio Costanzo, fino all’ultimo con il suo gatto Filippo

Maurizio Costanzo, fino all’ultimo con il suo gatto Filippo Il conduttore televisivo era un amante della natura e degli animali, non si separava mai dal suo certosino
CATEGORIE News