Aggiornato al: 07 Febbraio, 2022  1830

Le Iene, novità in arrivo: ecco chi sono i due nuovi conduttori!

Il programma di Italia 1 si prepara a ritornare con la nuova edizione e una coppia di conduttori inediti

Le Iene, novità in arrivo: ecco chi sono i due nuovi conduttori!

Il programma di Italia 1 si prepara a ritornare con la nuova edizione e una coppia di conduttori inediti

Dopo qualche mese di assenza dal piccolo schermo di Italia 1, Le Iene è pronto a ritornare con una nuova imperdibile edizione. In queste ore sono emerse numerose news, tra cui la data di messa in onda e l’arrivo di una coppia inedita alla conduzione. Non a caso, pare che Nicola Savino non ci sarà, in quanto è impegnato con altri progetti lavorativi. Ci sarà Alessia Marcuzzi? La risposta pare essere proprio “no”, avendo quest’ultima richiesto ulteriore tempo per ritornare in tv.

LEGGI ANCHE — Sanremo 2022, bagno di folla per Mahmood e Blanco

Le Iene: quando va in onda?

E’ ormai tutto pronto per la nuova edizione de Le Iene. Dopo una prima parte di stagione un po’ turbolenta, a causa dell’alternarsi delle co-conduttrici, la missione di quest’anno è trovare compattezza e soprattutto equilibrio. Il giorno della messa in onda è fissato a mercoledì 9 febbraio 2022, un giorno inusuale per il programma che solitamente veniva trasmesso di martedì o giovedì. La scelta di cambiare sarebbe dovuta al calo di ascolti dell’ultimo periodo. Non a caso, Le Iene ha perso sempre gli scontri con la concorrenza, non raggiungendo la fetta di pubblico che si aspettavano gli autori.

Pagina Instagram

LEGGI ANCHE — GF Vip, Delia lascia Alex senza appello: “Che se ne vada!”

Le Iene: due nuovi conduttori

Il capitolo conduttori sembra essere finalmente chiuso, ma non prima di un altro clamoroso colpo di scena. Si era parlato, infatti, del ritorno di Alessia Marcuzzi a Le Iene. Tutto sembrava fatto, ma ancora una volta la conduttrice avrebbe richiesto tempo. Dunque, gli autori del programma sarebbero ricorsi al piano b. Al posto della Marcuzzi, ci dovrebbe essere Belen Rodriguez, la quale dovrebbe far coppia con Teo Mammucari, pronto a subentrare a Nicola Savino. La coppia che si andrà a formare sarà assolutamente inedita per il programma, ma va detto che i due hanno già lavorato insieme. Si ricorda un’edizione di Sarabanda e naturalmente Tu si que vales.


LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, la tremenda gaffe di Luca gela lo studio: “È troppo ignorante”

Le Iene: il retroscena su Belen

Stando a quanto rivelato sul web, Belen Rodriguez non sarebbe stata la prima scelta degli autori de Le Iene. Ma non solo, non sarebbe stata neanche la seconda scelta, bensì la terza. Ebbene sì perché gli esperti spiegano che ad essere stato contattato per primo sarebbe stato Teo Mammucari, al quale gli autori volevano affiancare una figura con cui trovarsi perfettamente in armonia. Ecco quindi che la scelta sarebbe ricaduta prima su Alessia Marcuzzi e poi su Juliana Moreira. L’idea pare fosse quella di riformare la coppia dei tempi di Cultura Moderna, quando entrambi convincevano davvero tutti. Sta di fatto che la bella brasiliana avrebbe rifiutato l’offerta (probabilmente per le vecchie ruggini con Teo) e quindi gli autori sarebbero ricorsi alla Rodriguez

CATEGORIE News