Pubblicato il: 13 Agosto, 2023  1737

Le Iene, confermata la nuova conduzione: rivoluzione anche tra gli inviati

La nuova edizione del programma partirà all'insegna del cambiamento sia alla conduzione che tra gli inviati

Le Iene, confermata la nuova conduzione: rivoluzione anche tra gli inviati

La nuova edizione del programma partirà all'insegna del cambiamento sia alla conduzione che tra gli inviati


Solo qualche settimana fa, Belen Rodriguez annunciava di aver lasciato Mediaset. Una scelta arrivata dopo la netta bocciatura a Le Iene, la cui ultima stagione ha registrato ascolti piuttosto bassi. Ed ecco che gli autori hanno deciso di cambiare un bel po’ di cose affinché il programma ritorni a splendere. A prendere il posto della showgirl argentina sarà Veronica Gentile, la quale è uscita allo scoperto in queste ore. La conduttrice si ritroverà un format rivoluzionato, in quanto anche gli inviati cambieranno.

Le Iene: una nuova conduzione

Non ci sono dubbi che l’esperimento di affidare l’intero Le Iene a Belen Rodriguez sia fallito miseramente. La showgirl ha mostrato parecchie difficoltà a portare avanti lo show e questo pare aver contribuito al netto calo degli ascolti. Per tale motivo, dopo la deludente ultima stagione, i vertici hanno chiamato Veronica Gentile alla base. La conduttrice ha confermato la sua presenza in queste ore quando nella puntata finale di Controcorrente ha annunciato che non condurrà più il format per passare appunto a Le Iene. Con lei ci sarà Max Angioni, il quale si è conquistato la fiducia degli autori dopo l’ottimo lavoro svolto nella passata edizione da esordiente.

Sapevate che Ronn Moss e Raffaella Carrà hanno un passato in comune? Il famoso attore di Beautiful e la conduttrice regina della televisione condividono un momento particolare


Le Iene: cambiano gli inviati

L’obiettivo della nuova edizione de Le Iene sarà quello di dimenticare le ultime stagioni e risollevare gli ascolti. Una missione ardua in quanto si partirà praticamente da pochissime conferme, specie tra gli inviati. Quest’ultimi, infatti, dovrebbero cambiare per quasi due terzi, visto che l’intenzione pare essere quella di dare più spazio a new entry per avvicinare le nuove generazioni al programma. Si vocifera che diverse web star che offrono contenuti piuttosto interessanti sui propri canali sbarcheranno su Italia 1, tra tutti spiccano i nomi di Ale Della Giusta e Gabriele Vagnato.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?

Prossime all’addio invece sarebbero diverse iene storiche: da Filippo Roma, atteso alla Rai, a Nina Palmieri, prossima a sbarcare su Discovery.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fabrizio Corona svela il vero motivo dell’addio a Mediaset di Belen Rodriguez

Fabrizio Corona svela il vero motivo dell’addio a Mediaset di Belen Rodriguez Il celebre paparazzo ha confermato le indiscrezioni lanciate da Dagospia in questi giorni, svelando il nome della nuova conduttrice

Teo Mammuccari mette a tacere i gossip, ecco qual è il vero motivo per cui ha lasciato Le Iene

Teo Mammuccari mette a tacere i gossip, ecco qual è il vero motivo per cui ha lasciato Le Iene Il conduttore televisivo ha rivelato cosa lo ha portato ad abbandonare la trasmissione in fretta e furia
TAGS
CATEGORIE News