Pubblicato il: 13 Marzo, 2023  2683

LDA spiazza Gigi D’Alessio: presenzia tra i concorrenti a The voice Kids e arriva il no

A The voice Kids LDA partecipa come aspirante concorrente in uno scherzo al padre d'arte, Gigi D'Alessio, tra i giudici: il sentiment generale

LDA spiazza Gigi D’Alessio: presenzia tra i concorrenti a The voice Kids e arriva il no

A The voice Kids LDA partecipa come aspirante concorrente in uno scherzo al padre d'arte, Gigi D'Alessio, tra i giudici: il sentiment generale


Sono virali nel web le immagini esclusive della finale di The Voice Kids, che vedono LDA e Gigi D’Alessio unirsi in TV, reduci dal sold-out ottenuto al Gigi uno come te: 30 anni insieme. In occasione della nuova puntata del talent show condotto da Antonella Clerici, per la TV di Stato, Rai, l’ex Amici 21 reduce da Sanremo 2023, Luca D’Alessio, in una sorpresa inaspettata, si é improvvisato  aspirante concorrente esibendosi al cospetto del giudizio dei giudici e vocale coach delle “blind audition“, incluso il papà d’arte. Prontamente riconosciuto all’emissione della voce nella sua performance, tra le reaction a caldo, riceve un ‘no’ del papà d’arte.

LDA debutta a The Voice Kids: lo scherzo a sorpresa al papà Gigi D’Alessio

É uno dei momenti tv più discussi nel web del momento, quello che vede LDA e Gigi D’Alessio ritrovarsi nello stesso studio TV, in occasione della finale di The Voice Kids. Si tratta della puntata in onda in chiaro tv su RaiUno e in streaming online su Raiplay, datata 11 marzo. Nell’appuntamento TV del talent show dedicato ai più piccoli tra aspiranti cantanti, LDA presenzia come candidato alle canoniche  “audizioni bendate” al cospetto dei giudici Loredana Bertè, Ricchi e poveri, Clementino e il papà d’arte girati, come per consuetudine, di spalle. Reduce dal debutto al Festival della canzone, registrato a Sanremo 2023, Luca D’Alessio in arte LDA intona il brano sanremese scritto e composto di suo pugno nel testo con Alessandro Caiazza e nella musica con il cugino Francesco D’Alessio, Se poi domani.

Amici 22, ritirate tutte le maglie: la delusione degli allievi, chi non andrà al Serale Dopo il rimescolamento generale voluto dai professori, i cantante e i ballerini si giocano nuovamente la possibilità di accedere al Serale

E tutti, dai giudici/vocale coach al pubblico in studio e a casa, riconoscono la voce e la musica del “Justin Bieber italiano”.


La reazione di Gigi D’Alessio, nel sentiment sulla sorpresa di LDA a The Voice Kids

Ma in un tripudio di consensi, dai giudici che si girano e gli applausi scroscianti, in segno di supporto verso di lui, LDA registra un “no”, quello del papà d’arte che non si gira: “Non mi voglio girare”, sentenzia con un sorriso scherzoso Gigi D’Alessio, per poi registrare la sorpresa nella sorpresa, “Eh vabbé, ja…”. Il papà d’arte si gira e la reunion padre-figlio diventa la sorpresa TV più virale del momento, nel mezzo di una innumerevole mole di interazioni social di consenso.

Amici 22, perché Maria De Filippi ha fatto fuori Stefano De Martino? La verità sull’esclusione I rumors del web vorrebbero l’ex ballerino mandato via perché non sufficientemente competente: ma è davvero così?

“Bravo, gentile, carino… anche un bel ragazzo”, si complimenta con Luca che si palesa ispirato dai piccoli talenti dalle voci bianche di The Voice Kids, la conduttrice Antonella Clerici alla finale di The voice Kids e a farle eco é finalmente Gigi D’Alessio. Il papà d’arte  ricorderebbe spesso e volentieri al figlio di restare umile, ben oltre il successo: “potresti essere uno dei piccoli concorrenti, giusto qualche anno in più hai”.

CATEGORIE News