Pubblicato il: 24 Gennaio, 2022  23280

La Talpa 2022, quando si farà e chi saranno i protagonisti

Il reality sembrava poter tornare a marzo ma i vertici di casa Mediaset hanno preferito attendere ancora

La Talpa 2022, quando si farà e chi saranno i protagonisti

Il reality sembrava poter tornare a marzo ma i vertici di casa Mediaset hanno preferito attendere ancora


Sta diventando un vero e proprio mistero la realizzazione de La Talpa. Lo storico reality, andato in onda l’ultima volta nel 2008, era stato confermato a marzo 2022. Subito dopo il GF Vip 6, infatti, sembrava finalmente arrivato il suo momento. Sta di fatto che i vertici Mediaset hanno puntato sul sicuro e hanno riproposto nuovamente l’Isola dei Famosi. Tuttavia, non c’è nulla da temere. Stando ai rumors, il nuovo programma potrebbe andare in onda a settembre con la sua storica presentatrice.

GF Vip, la regia censura Manila: “Oddio, c’è una mascherina a terra” Facendo le pulizie di rito in Casa, Manila Nazzaro ha trovato una mascherina: è mistero sull'appartenenza

La Talpa 2022: un mistero da risolvere

Si è parlato tanto de La Talpa da qualche mese a questa parte. Già l’anno scorso si era detto che il reality si preparava a ritornare sul piccolo schermo di Canale 5 dopo che i vertici Mediaset hanno acquistato i suoi diritti per ben sei edizioni. L’ultimo appuntamento, dei tanti preannunciati e poi smentiti, sembrava essere fissato a marzo 2022, ma non c’è stato niente da fare. Quindi sorge la domanda. Cosa sta succedendo? Al momento non c’è una chiara risposta, ma pare che c’entri un po’ la conduttrice e un po’ l’affollamento di palinsesto. Mediaset pare aver deciso di non rischiare con i reality quest’anno e andare sul sicuro (GF Vip 6 e Isola dei Famosi), aspettando probabilmente Paola Perego, tutt’ora arruolata alla concorrenza Rai.

GF Vip 6, Alessandro Basciano vuole parlare con un prete: ecco perché Il fidanzato di Sophie Codegoni si è reso protagonista di un'insolita richiesta: il Grande Fratello Vip lo accontenterà?


La Talpa 2022: quando andrà in onda?

Una delle poche risposte in merito ai continui slittamenti de La Talpa riguarda la questione conduttrice. Quando fu annunciato il ritorno del reality e uscirono fuori i nomi delle presunte presentatrici, i telespettatori avevano subito fatto sentire la propria voce spiegando di non voler vedere nessun’altra conduttrice al di fuori di Paola Perego. Ecco quindi che i vertici potrebbero aver accolto tale richiesta e sarebbero in attesa della fine del contratto della Perego con la Rai. Ma quando andrà in onda il reality? Se la teoria della conduttrice fosse confermata, la data d’inizio potrebbe essere il mese di settembre 2022, periodo in cui terminerà l’avventura di Paola con la concorrenza (eccetto rinnovi).

GF Vip, la rivelazione shock: Alex Belli starebbe frequentando un’altra donna Dopo aver lasciato Delia Duran con un tweet, l'attore emiliano avrebbe per la testa per una donna fuori dalla Casa

La Talpa 2022: spuntano già i concorrenti

Sebbene sia prematuro stilare i concorrenti del cast della nuova edizione de La Talpa, alcune voci di corridoio spiegano che qualche contatto ci era già stato prima dell’ennesimo slittamento. Si presume che gli autori vogliano puntare su personaggi che incuriosiscano i telespettatori. Ecco quindi che sono emersi alcuni nomi parecchio interessanti: Gemma Galgani, Paolo Brosio, Elenoire Casalegno e Giulia De Lellis. Questi sarebbero stati i primi concorrenti contattati dalla redazione, ora bisognerà vedere se saranno disponibili per l’eventuale debutto fissato a settembre o cambierà ancora una volta tutto.

TAGS
CATEGORIE News