Pubblicato il: 22 Aprile, 2024  1170

La Talpa, quando partirà la nuova edizione? Tre nomi per un posto alla conduzione

Ecco qual è la data d'inizio prevista per la prossima stagione e chi è in lizza per condurre il reality

La Talpa, quando partirà la nuova edizione? Tre nomi per un posto alla conduzione

Ecco qual è la data d'inizio prevista per la prossima stagione e chi è in lizza per condurre il reality


Dopo numerosi dubbi intorno alla realizzazione della nuova edizione de La Talpa, i piani alti avrebbero deciso di incominicare a mettere su il cast che sarà. I primi contatti sarebbero partiti in questi giorni, anche dovrebbe trattarsi prevalentemente di nip, con la partenza che sarebbe stata già fissata su Italia 1. A fare sicuramente scalpore sarà la scelta di chi presenterà la stagione. Sarebbero emerse due conduttrici e un conduttore per il ruolo.

La Talpa: la data d’inizio su Italia 1

C’erano diversi punti interrogativi sul ritorno de La Talpa, in particolare sul periodo di messa in onda e sull’emittente. Dopo oltre tre anni in panchina, Pier Silvio Berlusconi ha dato l’ok a procedere per la realizzazione della stagione. Tuttavia, in un’intervista di qualche settimana fa, il presidente non aveva nascosto alcuni quesiti. In primis se trasmettere su Canale 5 o su Italia 1 su sulla questione parlò di motivi ovviamente di budget. Adesso gli esperti fanno sapere che sarebbe arrivata una decisione ossia quella di proporre il reality ad ottobre ma su Italia 1, visto che farlo su Canale 5 avrebbe necessariamente costretto a fare a meno di altri format.

La Talpa, caccia ai nuovi concorrenti: da una finalista del Grande Fratello Vip a un ex allievo di Amici Il reality tornerà sul piccolo schermo di Italia 1 ed è già partita la ricerca ai dieci partecipanti: ecco quali nomi sono emersi


La Talpa: tre nomi per la conduzione

Alla luce di quanto detto, la nuova edizione de La Talpa debutterà su Italia 1. Dunque questo significa anche che la stagione vedrà quasi sicuramente un cast nip, avendo appunto a disposizione un budget ridotto rispetto a Canale 5. Ad ogni modo non si esclude la presenza di qualche vip, forse quattro o cinque su dodici concorrenti. Altro punto interrogativo ruota invece intorno alla conduzione. In prima linea ci sarebbe Ilary Blasi, rimasta orfana dell’Isola dei Famosi, ma già pronta a prendersi un programma dinamico. Ma a quanto pare spunterebbe anche Silvia Toffanin che avrebbe l’occasione di condurre un reality per la prima volta. Il terzo nome invece è quello di Nicola Savino, attualmente sotto contratto con Tv8 ma in attesa di rinnovo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Talpa 2024, Maria De Filippi fuori dal progetto: ecco chi produrrà la nuova edizione

La Talpa 2024, Maria De Filippi fuori dal progetto: ecco chi produrrà la nuova edizione La conduttrice non farà parte del progetto a quanto pare visto che spunta un'altra società di produzione.
TAGS
CATEGORIE News