Pubblicato il: 15 Luglio, 2021  6423

La Talpa 2022, Malgioglio e un noto telecronista sportivo nel cast?

Il paroliere e un commentatore di calcio sarebbero stati contattati per la nuova edizione del reality

La Talpa 2022, Malgioglio e un noto telecronista sportivo nel cast?

Il paroliere e un commentatore di calcio sarebbero stati contattati per la nuova edizione del reality


Sebbene l’inizio sia fissato soltanto a marzo 2022, sono molte le notizie  che si susseguono riguardo la nuova edizione de La Talpa.  Dopo i primi nomi emersi in queste ore, altri due hanno fatto sicuramente scalpore. Sono due pezzi da novanta nel loro settore e stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Pierluigi Pardo. Il reality torna sul piccolo schermo dopo circa 13 anni e sembra che la sua collocazione sarà al posto dell’Isola dei Famosi, ma ancora non ci sono conferme in merito.

La Talpa 2022: Cristiano Malgioglio ci sarà?

Il ritorno de La Talpa ha sicuramente entusiasmato i telespettatori, i quali non vedono l’ora di seguire la nuova edizione. Stando alle voci, i vertici Mediaset sono pronti a realizzare un cast vincente che non deluda le aspettative. D’altronde, il reality è stato acquistato per sei edizioni dovrebbe andare in onda a marzo 2022. Ecco quindi che uno dei primi nomi accostati al programma è quello di Cristiano Malgioglio, una garanzia per questo genere di format. La sua allegria e voglia di mettersi in gioco potrebbe risultare subito una mossa vincente per gli autori che avrebbero aperto i primi contatti con lui.

News Uomini e Donne: un ex allievo di Amici pronto a diventare tronista? Le ultime voci parlano della presunta possibilità di vedere un'ex allievo del talent show sul trono


La Talpa 2022: Pierluigi Pardo verso la partecipazione

Un altro dei volti noti del panorama Mediaset è sicuramente Pierluigi Pardo, telecronista sportivo che ha avuto la possibilità di condurre anche alcuni programmi del settore. Pardo si è dimostrato nel corso degli anni di non essere soltanto un commentatore, ma anche un vero e proprio personaggio televisivo. Dinamico, divertente e sempre pronto alle sfide, sarebbe finito nel mirino degli autori de La Talpa che potrebbero, usando un termine calcistico, ingaggiarlo nella propria squadra. Per il momento è soltanto una voce circolata nei corridoi, ma qualcuno sostiene che le sue possibilità di partecipare siano piuttosto alte.

Anticipazioni Amici 2021: Maria De Filipppi richiama un ex concorrente nel cast Le prime indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici confermano con ogni probabilità il ritorno di un cantante nella scuola, ma sotto nuove vesti

La Talpa 2022: impazza il toto-nomi

Ricordando che prima della nuova edizione de La Talpa andrà in onda il Grande Fratello Vip, va detto che stilare una lista dei possibili concorrenti è molto difficile. La concorrenza di Alfonso Signorini è alta, motivo per cui alcuni personaggi dello spettacolo accostati a La Talpa potrebbero finire invece al GF Vip 6. Sono un esempio Pamela Prati e Mariano Catanzaro, entrambi accostati al reality andato in onda per l’ultima volta nel 2008 ma che potrebbero entrare invece nella casa più spiata d’Italia.

Riccardo Guarnieri irriconoscibile su Instagram: cosa gli è successo? L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne è tornato sui social dopo mesi e il suo dimagrimento lascia a bocca aperta

Capitolo di rilievo è quello di Can Yaman, anch’egli finito nel mirino de La Talpa. L’attore turco sta di fatto che sarebbe in lizza per un ruolo di inviato piuttosto che di concorrente.

CATEGORIE News