Pubblicato il: 16 Marzo, 2022  13188

La Pupa e il Secchione Show, incidente h0t in diretta: una pupa ripresa senza slip

Molti telespettatori si sono accorti di una inquadratura live che avrebbe mostrato un po' troppo

La Pupa e il Secchione Show, incidente h0t in diretta: una pupa ripresa senza slip

Molti telespettatori si sono accorti di una inquadratura live che avrebbe mostrato un po' troppo


La prima puntata della nuova edizione de La Pupa e il Secchione è servita a conoscere i concorrenti in gara. Ci sono stati subito colpi di scena e qualche discussione che ha animato la serata. Tra le protagoniste è spiccata sicuramente Asia Valente, la quale ha affrontato il bagno di cultura e si è scontrata pure con la giuria. Tuttavia, a far parlare di lei, sarebbe stata una inquadratura piuttosto bizzarra. Non a caso, la ragazza sarebbe stata pizzicata senza slip mentre accavallava le gambe.

La Pupa e il Secchione, Soleil litiga con la ex di Alex Belli: volano parole grosse Le due modelle partecipano al programma di Barbara D'Urso nelle vesti rispettivamente di giudice e Pupa: tra loro è già guerra

La Pupa e il Secchione: incidente hot per Asia

Nel bel mezzo della puntata di esordio de La Pupa e il Secchione, i telespettatori a casa hanno notato un particolare a dir poco piccante. Siamo al momento in cui Barbara d’Urso presenta due nuove secchione, una di queste è una prof di geografia ed ecco che partono le domande a Francesco Chiofalo. All’ex volto di Uomini e Donne vengono chiesti i mari d’Italia, ma l’attenzione da casa si focalizza alle sue spalle. Non a caso, mentre viene inquadrato il ragazzo, dietro c’è Asia Valente intenta ad accavallare le gambe. Proprio in quel momento si sarebbe visto qualcosa di troppo che solo i più attenti avrebbero fatto caso.

La Pupa e il Secchione Show, scoppia la polemica: “Sembra Live – Non è la d’Urso” La prima puntata del reality esperimento ha registrato buoni ascolti ma ha fatto molto discutere


La Pupa e il Secchione: la Valente senza slip?

Sebbene l’immagine non fosse del tutto chiara in quanto in primo piano c’era Francesco Chiofalo, molti telespettatori si sono riversati sui canali social per commentare l’accaduto ed esprimere il loro dubbio. Qualcuno scrive: “Ma sbaglio o la Valente non ha gli slip?”. E c’è chi conferma: “Sì, anche a me è sembrato non li portasse”. Altri invece minimizzano l’accaduto e spiegano che potrebbe trattarsi di uno slip color carne: “Vi pare che va in puntata nuda?”. Ad ogni modo, Asia Valente non è stata l’unica con un look decisamente hot. Poco più tardi ha fatto il suo ingresso Mila Suarez, la quale ha esibito un vestito semi-trasparente nella parte superiore che, a detta di molti, a tratti mostrava chiaramente il seno. Insomma, dalla prossima puntata, la d’Urso dovrà chiedere forse un abbigliamento più consono alla prima serata.

CATEGORIE News