Aggiornato al: 15 Luglio, 2020  978

La Pupa e il Secchione, parte la quarta edizione: svelato il nuovo conduttore

La nuova edizione del social reality non vedrà la presenza di Paolo Ruffini bensì di un noto comico

La Pupa e il Secchione, parte la quarta edizione: svelato il nuovo conduttore

La nuova edizione del social reality non vedrà la presenza di Paolo Ruffini bensì di un noto comico


Il grande successo della terza edizione de La Pupa e il Secchione ha spinto gli autori a realizzare subito una nuova stagione che partirà ad ottobre 2020. La variante viceversa, dove oltre alle pupe e ai secchioni ci sono i pupi e le secchione, ha funzionato benissimo ed ecco che si sono già aperti i casting per trovare i nuovi protagonisti. Mentre qualche nome emerge, i rumors rivelano che Paolo Ruffini sarà sostituito alla conduzione da un noto comico.

La Pupa e il Secchione: arriva un nuovo conduttore!

La terza edizione de La Pupa e il Secchione è stata sicuramente la rivelazione del 2020, registrando ascolti molto importanti e intrattenendo grandi e piccini. Per tale motivo, gli autori hanno deciso di anticipare la nuova stagione e di aprire i casting in alcune città d’Italia. Stando ai rumors, la quarta edizione vedrà alcuni cambiamenti già a partire dalla conduzione. Al posto di Paolo Ruffini, infatti, dovrebbe arrivare Andrea Pucci. A farlo sapere è Giornalettismo che ha rivelato su Instagram: “Colpo di scena! Al contrario di ogni rumors emerso, che vedeva Paolo Ruffini nuovamente alla guida della nuova edizione dello show ‘La pupa e il secchione e viceversa’, Giornalettismo rivela che a guidare il programma sarà un volto amatissimo: il conduttore, attore e comico Andrea Pucci”.

Stefano De Martino: parla Maria Rosaria, la presunta nuova fiamma Mentre il gossip affibbia al ballerino una nuova fiamma alla settimana, una di loro si ribella e racconta la sua verità


La Pupa e il Secchione: aperti i casting della nuova stagione!

Al suo fianco, stando alle voci del web, dovrebbe esserci sia Francesca Cipriani che Katia Follesa. Come abbiamo rivelato, i casting della nuova edizione de La Pupa e il Secchione si sono già aperti in diverse città italiane. In attesa di scoprire chi verrà scelto per partecipare a questo esperimento sociale, sono emersi già alcuni nomi che potrebbero formare il nuovo cast. Tra tutti spunta Asia Valente, naturalmente nei panni di pupa, la quale è reduce dalla piccola esperienza al Grande Fratello Vip. La ragazza era stata già accostata alla terza edizione del reality, spuntando anche nei provini, ma sarebbe stata scartata proprio alla fine.

Temptation Island, Antonio e Annamaria: lei era la sua amante quando era sposato? Un gossip davvero scioccante sulla coppia di Temptation Island rischia di compromettere la posizione di Annamaria

Questa sarà la volta buona? Per i pupi, invece, spunta Simone Coccia Colaiuta, meglio conosciuto per essere il compagno della senatrice Stefania Pezzopane. Il ragazzo ha partecipato al Grande Fratello e non ha mai nascosto di voler far parte del social reality.

CATEGORIE News