Pubblicato il: 06 Luglio, 2023  3247

La Promessa anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023, Jana scopre il segreto di Manuel? Jimena sempre più tra di loro

Scopriamo quello che vedremo nelle nuove puntate della soap spagnola trasmessa da Canale 5

La Promessa anticipazioni dal 10 al 14 luglio 2023, Jana scopre il segreto di Manuel? Jimena sempre più tra di loro

Scopriamo quello che vedremo nelle nuove puntate della soap spagnola trasmessa da Canale 5


Nelle puntate de La Promessa in onda dal 10 al 14 luglio 2023, l’intreccio degli amori e degli intrighi si intensifica, in primis Curro si scusa con Jana, ma le tensioni tra loro aumentano quando la ragazza trova l’orecchino di Jimena vicino all’aereo di Manuel. Nel frattempo, Cruz organizza una festa di compleanno, mentre Catalina si prepara a sorprendere tutti con un abito speciale. Mentre la storia d’amore tra Jimena e Manuel si sviluppa, gli ostacoli si fanno sempre più grandi. Nel frattempo, i segreti e i tradimenti mettono a rischio le relazioni tra i personaggi. Potrete seguire gli episodi su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity alle ore 14:45.

Tutto sulle puntate de La Promessa trasmesse dal 10 al 14 luglio 2023

Nella puntata de La Promessa di Lunedì 10 luglio 2023,dopo un rimprovero del marchese, Curro si scusa con Jana, ma la reazione del ragazzo non sarà positiva. Nel frattempo, Jana trova l’orecchino di Jimena sotto l’aereo di Manuel, portando a una tensione crescente tra i due. Cruz continua a organizzare la sua festa di compleanno e Catalina si prepara per una sorpresa speciale. Nel frattempo, Pia si trova in una situazione spaventosa con Petra. Candela confessa ad Simona il suo disprezzo per la governante.

Beautiful, quanto guadagna Darin Brooks ? Scopriamo qual’è il compenso dell’attore che presta il volto a Wyatt Spencer

Proseguendo con la trama de La Promessa di Martedì 11 luglio 2023, Jimena insegna a Manuel a ballare il valzer, scatenando la gelosia di Jana. Curro confessa a Leonor di non sopportare Jana, mentre il barone chiede a Cruz di comportarsi meglio con suo nipote. Mauro commette un errore nella lista della spesa e Catalina decide di indossare un abito speciale per la festa. Nel frattempo, Pia scopre che Candela la sta evitando e un incendio mette in pericolo la vita di Curro.


Continuando con l’episodio de La Promessa di Mercoledì 12 luglio 2023, i preparativi per la festa di compleanno di Cruz si rivelano più difficili del previsto. Mauro non ritorna da La Puebla, causando preoccupazione a Simona. Lope offre consigli preziosi per preparare un banchetto con le risorse disponibili in cucina. Nel frattempo, Jana si convince sempre di più che Curro sia suo fratello, ma lui si è trasformato in una persona terribile. Candela e Pia affrontano un confronto importante.

Che fine ha fatto Maurizio Zamboni lo storico postino di C’è Posta per te? Con la sua bicicletta ha consegnato centinaia di lettere in giro per l’Italia, ma cosa farà adesso?

Seguendo gli spoiler de La Promessa di Giovedì 13 luglio 2023, Simona è preoccupata perché Mauro ha sbagliato il menu per la festa. Lope decide di aiutare apertamente in cucina. Catalina indossa un abito speciale e lascia tutti stupiti. Don Alonso rimane affascinato dalla sua bellezza, ma rimpiange la sua defunta moglie. La festa risulta un successo, ma Cruz fa un annuncio che sconvolge tutti, specialmente Manuel.

Concludendo con la puntata de La Promessa di Venerdì 14 luglio 2023, Manuel è furioso con sua madre e Don Alonso rimprovera sua moglie per l’annuncio fatto durante la festa. Jimena e Cruz complottano per conquistare la fiducia di Manuel, mentre Lope decide di andarsene per paura che il suo segreto venga scoperto. Nel frattempo, Pia confessa a Candela di non aver abortito, e Romulo si rende conto dei sentimenti tra Leonor e Mauro proprio mentre la marchesina sembra pronta a fuggire con il cameriere.

Sapevate che Ronn Moss e Raffaella Carrà hanno un passato in comune? Il famoso attore di Beautiful e la conduttrice regina della televisione condividono un momento particolare

Non perdete prossime anticipazioni de La Promessa dal 10 al 14 luglio 2023, che vi forniranno maggiori dettagli su quello che accadrà nelle puntate in onda questa settimana.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa riassunto puntate dal 3 al 7 luglio 2023, Curro vuole picchiare Jana! Interviene Manuel

La Promessa anticipazioni dal 3 al 7 luglio 2023, Curro vuole picchiare Jana! Interviene Manuel Scopriamo quello che succederà durante questi nuovi episodi della soap opera spagnola alla giovane Exposito
CATEGORIE News