Aggiornato al: 03 Agosto, 2023  655

La Promessa anticipazioni 4 agosto 2023, Eugenia sconvolta alla vista di Jana

Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa nuova puntata della soap opera spagnola

La Promessa anticipazioni 4 agosto 2023, Eugenia sconvolta alla vista di Jana

Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa nuova puntata della soap opera spagnola


Nell’appuntamento televisivo de “La Promessa” in onda il 4 agosto 2023 su Canale 5, gli spettatori sono in attesa di emozionanti sviluppi. Le anticipazioni svelano che Eugenia, diminuito l’effetto dei farmaci, avrà un acceso attacco isterico vedendo Jana. Nel frattempo, Mauro, deciso a mettere fine alla sua relazione con Leonor, rivelerà un segreto scioccante. La trama si arricchisce di mistero con la storia del marchese Jacinto e la sua sventurata moglie Sara, di cui si narra il fantasma. Il Barone, d’altro canto, sembra tessere nuovi piani, coinvolgendo Teresa nelle vicende di Eugenia. L’appuntamento si preannuncia ricco di emozioni e sorprese.

Eugenia ha un attacco isterico

Eugenia, grazie alla riduzione dei farmaci, mostra una lucidità sorprendente. Tuttavia, la sua reazione all’incontro con Jana risulta sconvolgente: un attacco isterico che mette in allerta Cruz. Maria Fernandez interviene prontamente, elaborando una menzogna per proteggere l’amica. Afferma che l’episodio è stato scatenato dall’apertura di una scatola di ricordi contenente una foto ingannevole. Le tensioni aumentano, e il passato di Eugenia sembra nascondere più di quanto si pensasse.

Sapevate che Ronn Moss e Raffaella Carrà hanno un passato in comune? Il famoso attore di Beautiful e la conduttrice regina della televisione condividono un momento particolare


Mauro e il confronto decisivo con Leonor

Mauro prende una decisione drastica e svela un segreto sconvolgente a Leonor: la sua relazione clandestina con Teresa. Mentre cerca di porre fine alla storia con Leonor, l’ammissione ha il potenziale di scuotere gli equilibri già precari. L’emozionante svolta promette di gettare nuove ombre sulle dinamiche amorose all’interno dello show.

Lo sapevate che Barbara D’Urso ha un secondo lavoro? La nota conduttrice di Pomeriggio 5 ha recentemente accettato un altro impegno lavorativo, di cosa si tratta?

Il Barone coinvolge Teresa nelle trame de La Promessa

L’atmosfera in “La Promessa” si infittisce ulteriormente il 4 agosto 2023, quando il Barone fa avanzare i suoi loschi piani, convincendo Cruz, a coinvolgere Teresa nelle cure di Eugenia, cercando così di avvicinare la cameriera. L’ingerenza del Barone nella vita dei personaggi principali assume contorni sempre più inquietanti. Teresa si trova intrappolata nelle sue manovre, e il legame con Eugenia sembra nascondere segreti imprevisti. L’evolversi di questa intricata sottotrama promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Sapete perchè Maria De Filippi non ha avuto figli naturali? A raccontare come stanno le cose è stata proprio la famosa conduttrice televisiva

Con tensioni crescenti e rivelazioni sorprendenti, la puntata de “La Promessa” del 4 agosto 2023 si preannuncia avvincente e ricca di emozioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

La Promessa anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2023, sospetti su Manuel e Jana

La Promessa anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2023, sospetti su Manuel e Jana Scopriamo quello che accadrà nel corso di questa nuove puntate della soap opera spagnola dal 31-7 al 4-8-23
CATEGORIE News