Pubblicato il: 04 Marzo, 2017  1836

Isola dei Famosi 2017: c’è un ladro in Honduras? Ecco gli indizi e le accuse

Continua la polemica contro Raz Degan ed emergono clamorose indiscrezioni mentre continua la rivalità con Moreno

Isola dei Famosi 2017: c’è un ladro in Honduras? Ecco gli indizi e le accuse

Continua la polemica contro Raz Degan ed emergono clamorose indiscrezioni mentre continua la rivalità con Moreno


Non c’è pace tra i concorrenti di questa edizione dell’Isola dei famosi soprattutto di uno dei personaggi più particolari e amati dal pubblico, ossia Raz Degan. L’ex fiamma di Paola Barale, infatti, a quanto pare si è attirato l’antipatia di tutti, o almeno la maggior partte, e per questo l’atmosfera che regna in Honduras è sempre più tesa. Oltre a questi problemi se ne aggiungono altri, come il cibo che inizia a scarseggiare. I naufraghi inoltre sentono la fatica dei giorni che passano e arrivano a litigare anche per il caffè.

Isola dei Famosi 2017: tutti contro Raz Degan

Non è una novità ormai che Raz Degan si è attirato l’antipatia di tutti i naufraghi, tranne una, che cerca di tranquillizzare le acque. Stiamo di Imma Battaglia che sta trascorrendo alcuni giorni in Honduras in compagnia della sua amica Eva Grimaldi, per fare poi ritorno in Italia. E’ proprio Raz che la sta “ospitando” e le procura riparo e cibo.

La presenza in studio della sua ex Paola Barale, durante la diretta di martedì 28 Febbraio 2017, gli ha fatto luccicare gli occhi, ma a quanto sembra ora il modello istraeliano è tornato combattivo come prima. Anche Giulio Base si scontra con lui, soprattutto dopo la prova che lo ha eletto leader. Raz e Malena si sfideranno martedì visto che sono stati loro a superare la competizione che li ha visti legati con delle funi, mentre si dovevano districare in un cubo di legno. I nominati non hanno partecipato alla .


Isola dei Famosi 2017: Giulio Base non ci sta e protesta contro gli autori

 

Giulio Base ha espresso il suo dissenso sulla legittimità della prova leader, sostenendo che Raz fosse avvantaggiato perchè legato da corde più corte, e ha attaccato l’ex di Paola Barale con un’accusa ben precisa: “Sei un pallone gonfiato“. In questa vicenda possiamo dire che è è stato il bel Degan ad istigare Giulio per essere intervenuto a dire la sua opinione. Nel frattempo anche il resto dei naufraghi ce l’ha con Raz perchè sostengono che abbia rubato il caffè.

Anche i paguri sono scomparsi e tutti additano Raz come il colpevole. Il modello sembra avere individuato la talpa in Moreno Donadoni, che ha trovato più volte a gironzolare attorno alla sua capanna. Se fosse proprio così, si potrebbe dire che il rapper ha preso di mira l’ex fidanzato della Barale fin dall’inizio del talk show. Solo Imma Battaglia, “amica speciale” di Eva Grimaldi, sembra volere mettere fine a queste continue esplosioni di rabbia e dice: “Basta provocazioni, abbassate l’orgoglio e riappacificatevi”.

Dubitiamo però che la pace possa tornare nell’Isola dei Famosi, dopo tutte le vicende accadute. In ogni caso vi aggiorneremo presto con nuove notizie provenienti dall’Honduras.

CATEGORIE News