Pubblicato il: 05 Luglio, 2020  2454

Isola dei Famosi 15: Anna Tatangelo nel cast per dimenticare Gigi D’Alessio?

La bellissima cantate potrebbe decidere di partecipare all'avventura in Honduras dopo la rottura con Gigi

Isola dei Famosi 15: Anna Tatangelo nel cast per dimenticare Gigi D’Alessio?

La bellissima cantate potrebbe decidere di partecipare all'avventura in Honduras dopo la rottura con Gigi


Dopo l’archiviazione causa Coronavirus, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi si appresta a realizzare un cast a dir poco promettente. Sebbene la data d’inizio sia ancora lontana (si parla della terza settimana di gennaio 202), gli autori sarebbero già a caccia dei nuovi naufraghi. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Anna Tatangelo, la quale pare aver avviato i contatti con il reality di sopravvivenza. Stando ai rumors, la cantante sarebbe pronta a sbarcare in Honduras.

Isola dei Famosi 15: Anna Tatangelo nel cast?

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi vedrà numerosi cambiamenti rispetto alla stagione precedente. Innanzitutto mancherà Alessia Marcuzzi alla guida, in quanto è stata sostituita da Ilary Blasi; in secondo luogo cambierà anche l’inviato che vede il ballottaggio tra Alvin e Can Yaman. Anche il cast sarà piuttosto scoppiettante dopo i nomi emersi in questi giorni. Tra tutti spicca quello di Anna Tatangelo, la quale sarebbe pronta a sbarcare in Honduras dopo la rottura con Gigi D’Alessio. Una sorta di viaggio per dimenticare il passato nonostante la cantante sia stata chiara in questi giorni: “Sono rimasta in ottimi rapporti con Gigi, è un pilastro importante della mia vita e lo sarà sempre”. 

Isola dei Famosi 15: i primi concorrenti


Stando ai rumors sarebbero in corso le trattative tra la produzione dell’Isola dei Famosi e Anna Tatangelo, la quale sarebbe piuttosto contenta di far parte del nuovo cast che sbarcherà in Honduras. D’altronde, la cantante è una persona che ama l’avventura e che ha fatto la sua determinazione una vera e propria virtù. Insomma, tutte caratteristiche che servono in un reality così impegnativo. Oltre a lei, gli autori avrebbero trovato l’accordo con altri due personaggi dello spettacolo.

Stiamo parlando di Ascanio Pacelli e Veronica Satta. Il primo è ricordato per l’esperienza al Grande Fratello 4 e per la storia d’amore con Katia; la seconda è ricordata per essere la figlia di Bobby Solo, anch’essa ex gieffina.

CATEGORIE News