Aggiornato al: 17 Febbraio, 2021  4512

Incidente domestico per Federica Panicucci: “Un dolore disumano”

La conduttrice di Mattino 5 è andata in onda con delle vistose fasciature e ha spiegato cosa le è successo

Incidente domestico per Federica Panicucci: “Un dolore disumano”

La conduttrice di Mattino 5 è andata in onda con delle vistose fasciature e ha spiegato cosa le è successo


Da anni sugli schermi televisivi ad accompagnare il mattino dei telespettatori, nell’ultima puntata di Mattino 5 Federica Panicucci è andata in onda con delle vistose fasciature alla mano. La conduttrice di punta Mediaset ha spiegato di aver avuto un incidente domestico e, in occasione di una recente dichiarazione, ha spiegato in maniera dettagliata i danni che si è procurata. Naturalmente i fan si sono preoccupati molto e sul web sono piovute raccomandazioni e auguri di pronta guarigione.

Federica Panicucci si infortuna a casa

In questi giorni, Federica Panicucci si è presentata negli studi di Mattino 5 con delle vistose fasciature alla mano e non ha nascosto la sua frustrazione. “Ho avuto giorni migliori” ha esordito la nota conduttrice nell’ultima puntata. Poi ha spiegato di aver avuto un incidente domestico che l’ha costretta a correre in ospedale. Proprio qui hanno provveduto a medicarle le ferite, fasciandole le dita. Non si tratta di un incidente da niente, visto che la Panicucci ha fatto sapere di dover tenere le fasciature per diversi giorni, finché non lo decideranno i medici: “Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bello da vedere”.

GF Vip 5, Federica Panicucci infuriata con Alfonso Signorini: c’entra Capodanno! La conduttrice di Mattino 5 non avrebbe preso bene la decisione dei vertici Mediaset riguardo al palinsesto per Capodanno 2021


La preoccupazione dei fan per le condizioni della conduttrice di Mattino 5

Le fasciature sulla mano di Federica Panicucci hanno allarmato i suoi fan che si sono chiesti cosa fosse accaduto. La conduttrice, tuttavia, non ha spiegato in un primo momento l’entità del danno, spingendo i telespettatori a sostenere alcune ipotesi. Qualcuno ha pensato che fosse la causa di qualche ferita col coltello, altri la causa di tagli accidentali con qualche elettrodomestico, altri ancora hanno ipotizzato a scottature derivanti dall’acqua bollente. Tuttavia, nulla di tutto ciò. A spiegare cos’è successo ci ha pensato la diretta interessata in una recente dichiarazione. Qui ha spiegato che si tratta di una forte ustione.

Barbara D’Urso fa coppia con un uomo dall’identità segreta: il gossip shock La conduttrice Mediaset ha avviato un fidanzamento con un uomo dall'identità ignota e a rivelarlo è un amico giornalista di lei: la replica

La Panicucci racconta dell’ustione alla mano e del dolore provato

In una recente dichiarazione, Federica Panicucci ha spiegato come si è procurata l’ustione che l’ha costretta ad andare in onda con quelle vistose fasciature. La presentatrice ha raccontato di aver afferrato una griglia che non sapeva essere incandescente: “La pelle non è rimasta attaccata alla griglia, ma l’ustione è stata bella tosta”. Il dolore è stato allucinante, tanto che svela ancora scombussolata: “Ho sentito un male disumano”. Va detto però che le doti professionali della pupilla di Piersilvio Berlusconi, che da anni ormai è la padrona di casa di Mattino 5, non sono state minimamente scalfite dall’incidente.

Belen Rodriguez conferma di essere incinta: “Sono al quinto mese” La popolare show-girl aspetta un figlio dal compagno Antonio Spinalbese, conosciuto la scorsa estate a Ibiza

Al contrario, la Panicucci è parsa impeccabile sia nello stile che nella conduzione, caratterizzata da come sempre da una grande pacatezza ed eleganza.

CATEGORIE News