Pubblicato il: 17 Maggio, 2020  1438

Il Ken Umano è diventato donna: conclusa anche l’ultima operazione

Rodrigo Alves è diventato ufficialmente donna dopo le ultime operazioni fatte in questi mesi

Il Ken Umano è diventato donna: conclusa anche l’ultima operazione

Rodrigo Alves è diventato ufficialmente donna dopo le ultime operazioni fatte in questi mesi


Soltanto qualche mese fa, Rodrigo Alves presenziava negli studi di Barbara d’Urso per annunciare il suo nuovo cambiamento: l’addio al Ken Umano con la rimozione dei genitali. Ebbene sì perché dopo centinaia di operazioni per definire il corpo come il fidanzato di Barbie, il giovane brasiliano è uscito allo scoperto e ha fatto sapere di aver sempre voluto un corpo da donna. Così è incominciata la sua nuova trasformazione che pare si sia conclusa ufficialmente qualche settimana fa.

Rodrigo Alves: la trasformazione è completata

Dopo anni di operazioni per diventare il Ken Umano e spopolare in tutto il mondo, Rodrigo Alves ha fatto sapere di voler cambiare sesso. Lo aveva detto qualche mese fa da Barbara d’Urso, quando in lacrime spiegava: “Non mi piace vedere le immagini di quando sono stata invitata qui tre anni fa. Io sono nata donna e ho fatto tutto questo per la mia felicità, per ritrovare me stessa. A Londra, dove vivo, sono seguita da medici bravissimi e da 5 mesi sto seguendo una cura ormonale, in più sono seguita non da psicologi, ma psichiatri. Sono nata con una disfunzione ormonale: non avevo in corpo gli ormoni che mi facessero sviluppare gli addominali o delle braccia maschili. Ho provato di tutto nella vita per avere l’aspetto di un uomo. Mi sono sentito sempre una donna”. Da queste parole sono passati alcuni mesi e, ad oggi, la trasformazione è ultimata: il Ken Umano non esiste più.

Rodrigo Alves: cambio di sesso e nuova vita


Stando a quanto rivelato dal web, Rodrigo Alves avrebbe compiuto l’ultimo fatidico passo: diventare donna a tutti gli effetti. L’operazione finale sarebbe avvenuta qualche settimana fa dopo una lunga cura ormonale che gli ha fatto crescere il seno e assunto una fisionomia femminile. Ed ecco che su Instagram, Rodrigo ha pubblicato le foto della sua nuova vita, mostrando quello che sarebbe il risultato finale: seno prosperoso, viso femminile e un fisico da modella. Non a caso, Rodrigo era stato chiaro: “Negli ultimi tempi, a Londra, giravo per casa vestita con abiti femminili, le scarpe col tacco e mi truccavo, anche solo per stare sul divano a guardare la televisione da sola. Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento”.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News