Aggiornato al: 24 Luglio, 2021  8225

Amici 21, Ecco chi saranno i professori della prossima edizione del Talent

Svelato il corpo docenti che si siederà sulle cattedre di Amici a settembre: tante riconferme nel cast

Amici 21, Ecco chi saranno i professori della prossima edizione del Talent

Svelato il corpo docenti che si siederà sulle cattedre di Amici a settembre: tante riconferme nel cast


É stato reso noto già da alcuni giorni che la ventunesima edizione di Amici partirà il 18 settembre 2021. La redazione del talent di Maria De Filippi è già all’opera per garantire al pubblico una stagione di grande successo. I casting per stabilire chi saranno i prossimi talenti ad entrare nella scuola sono già in corso, ma chi saranno i professori che li guideranno nel loro percorso? Nel cast dei docenti sembrano esserci solo riconferme, vediamo nel dettaglio.

Chi sono i professori di canto della ventunesima edizione di Amici

La scuola di Amici riaprirà i battenti a breve e i professori di canto sono già schierati sulle loro postazioni. Molto chiacchierato è il ritorno della cantante lucana Arisa, che per tornare nel Talent di Maria De Filippi ha rinunciato alla proposta di partecipare a Pechino Express. Insieme ad Arisa non poteva che essere riconfermato il critico musicale e conduttore radiofonico,Rudy Zerbi, che tornerà a mettere in riga gli allievi della categoria canto con la sua severità. Meno certo, invece, sembra il ritorno di Anna Pettinelli. La posizione di quest’ultima sembrerebbe essere ancora vacillante per via di alcune valutazioni di carattere professionale tra varie proposte che le sarebbero state offerte per la prossima stagione lavorativa.

Uomini e Donne News, Aldo Farella ferito da Gemma Galgani : “Lei è puerile” Il cavaliere del Torno Over risponde alle accuse nei suoi confronti mosse Gemma in prima persona usando parole pesanti


I professori di ballo: Alessandra Celentano tornerà ad Amici?

Anche per quanta riguarda i docenti della categoria ballo per la ventunesima edizione di Amici , Maria De Filippi ha deciso di riconfermare tutte le cattedre. La prima ad essere riconfermata è stata la ballerina e showgirl Lorella Cuccarini, che nella scorsa stagione ha saputo trasmettere la sua passione per la danza ai talentuosi ragazzi avuti sotto la sua ala da “mamma chioccia”. Non poteva mancare anche la professoressa Veronica Peparini che, durante Amici 20 , ha seguito la vincitrice dell’edizione: Giulia Stabile. Infine, Naturalmente non poteva mancare l’iconica maestra Alessandra Celentano, che con la sua solita rigidità regalerà al pubblico delle puntate da non perdere.

Gf vip, Elisabetta Gregoraci perde un ruolo in tv: i dettagli L'ex gieffina vip deve mandare giù la bocciatura della candidatura al timone di un nuovo format per le reti Mediaset: ecco chi le soffia il lavoro

Quali saranno i prossimi dettagli svelati per quanto riguarda Amici 21? Vi terremo aggiornati

CATEGORIE News