Pubblicato il: 21 Febbraio, 2022  21042

Hande Ercel e Kerem Bursin si sono davvero lasciati? Il sospetto dei fan

Girano voce in Italia che all'estero di una presunta rottura tra i due protagonisti assoluti della soap opera turca Love Is in the Air

Hande Ercel e Kerem Bursin si sono davvero lasciati? Il sospetto dei fan

Girano voce in Italia che all'estero di una presunta rottura tra i due protagonisti assoluti della soap opera turca Love Is in the Air


Non c’è tregua tra i numerosi sostenitori sparsi in tutto il mondo di Hande Ercel e Kerem Bursin, protagonisti assoluti della soap opera turca Love is in the Air. I fan non vogliono credere che, la relazione sentimentale tra i due colleghi nata sul set sia veramente giunta al capolinea. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo alla coppia del momento che sta tenendo in ansia in molti.

Hande Ercel e Kerem Bursin sì sono davvero lasciati? Il sospetto

Da alcune settimane a questa parte è iniziata a circolare una voce su una presunta rottura tra Hande Erçel e Kerem Bürsin. Una notizia arrivata direttamente dalla Turchia che ha gettato nel panico migliaia di fan sparsi in tutto il pianeta. Ma cosa sarà veramente accaduto tra i due attori che interpretano Era e Serkan nella soap opera Love is in the Air? Secondo gossip provenienti dal nostro Paese come anche quelli degli altri Stati, il sospetto della rottura è nato dal fatto che i due non sono più apparsi in dirette Instagram insieme e hanno condiviso foto o video di coppia. Resta il fatto che sia la Hande e Kerem non hanno mai né confermato, né smentito tali indiscrezioni. Recentemente però, sono arrivate nuove informazioni al riguardo.

L’indizio clamorosa che potrebbe togliere ogni dubbio


A questo punto i milioni di fan si sono resi conto che l’affascinante interprete di Love Is in the Air ha tolto tutti gli scatti con Kerem Bursin dal suo profilo Instagram. Nel dettaglio, l’attenzione è caduta sulla foto che ritraeva la coppia durante un viaggio relax alle Maldive. Si tratta dell’immagine che ha sancito la loro storia d’amore davanti a tutti i loro sostenitori. Dunque, mentre l’account Instagram di Hande si ritrova con nessuna foto del collega, intatta rimane quella di Kerem Bürsin. Che vuol dire tutto ciò? Non rimane che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo n pomeriggio di Canale 5 continua la programmazione di Love Is in the Air.

CATEGORIE News