Pubblicato il: 01 Giugno, 2021  6490

Guess My Age, il commovente saluto a Enrico Papi: ecco chi lo sostituirà

Il game show è pronto ad accogliere una nuovo presentatore dopo i saluti di Papi destinato a Mediaset

Guess My Age, il commovente saluto a Enrico Papi: ecco chi lo sostituirà

Il game show è pronto ad accogliere una nuovo presentatore dopo i saluti di Papi destinato a Mediaset


Lunedì 31 maggio 2021 è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Guess My Age. Dopo quattro edizione è stata l’ultima volta anche per Enrico Papi che lascerà il timone dopo averlo tenuto dal 2017 ad oggi. Nel corso dell’ultimo appuntamento del game show, il conduttore ha ricevuto una bellissima sorpresa ed è rimasto alquanto commosso. Non a caso, il suo futuro è ancora una volta Mediaset. Tuttavia, nel game show, arriverà un presentatore ben voluto anche dallo stesso Papi.

Guess My Age: la sorpresa ad Enrico Papi

Non ci sono dubbi che Enrico Papi sia stato sicuramente il pilastro di Guess My Age in quanto nessuno meglio di lui poteva portare in alto un programma nuovo su una rete effettivamente minore rispetto ai big come Mediaset e Rai ad un orario dove la concorrenza è spietata. Ecco perchè l’addio del conduttore romano ha fatto scalpore sia dentro che fuori gli studi. Nel corso dell’ultimo appuntamento con il game show, Enrico ha salutato tutti gli addetti ai lavori: “Ringrazio tutti per questi splendidi anni, siamo stati una famiglia. Questo non è un addio ma un arrivederci”. Allo stesso modo, gli autori hanno fatto la loro sorpresa: tutte le immagini dei suoi momenti divertenti con annesso imprevisti e fuori onda. Una clip che ha emozionato molto Papi che ha trattenuto a stento le lacrime.

Uomini e Donne gossip, Gemma Galgani parla per la prima volta del suo ex marito La dama più famosa d’Italia si è sfogata in una recente intervista raccontando dettagli molto toccanti della sua vita privata e sentimentale


Guess My Age: Papi firma per Mediaset

Era il 2017 quando Enrico Papi ha lavorato per l’ultima volta a Mediaset, precisamente su Italia 1. Non poteva che essere Sarabanda, il suo programma per eccellenza che andò in onda soltanto per poche sere in versione spin-off dedicato a vecchi e nuovi campioni. Poi, da quel giorno, le porte di Mediaset si sono chiuse e Enrico si è rimboccato le maniche a Tv8 dove è diventato il simbolo della rete. A distanza di anni, però, la casa madre lo ha richiamato alla base per affidargli Scherzi a Parte. Una trattativa che è andata subito a buon fine in quanto si vocifera che il conduttore abbia firmato un contratto per due anni. Oltre a Scherzi a Parte, Papi potrebbe avere a disposizione un altro programma.

Uomini e Donne gossip, un’insolita scelta di Mariano Catanzaro L’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne ha scelto di approdare su OnlyFans, queste le sue parole

Guess My Age: chi sostituisce Papi?

Mentre Enrico Papi si prepara ad affrontare una nuova avventura a Mediaset, la domanda che si sono fatti i telespettatori di Guess My Age è una: chi prenderà il suo posto alla conduzione? A rispondere a questo quesito è il sito TvBlog che ha spiegato come gli autori del game show avrebbero trovato subito il sostituto più adatto. Di chi si tratta? Di Max Giusti, reduce da alcune partecipazione in qualità di ospite a Stasera tutto è possibile su Rai 1.

Uomini e Donne gossip, Beatrice Buonocore nuova tronista? Si vocifera che la non scelta di Davide Donadei potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne, sarà vero?

Il noto comico aveva avuto l’opportunità di guidare già un game show, Boom su Nove, ma non fu un grande successo. Ora, però, la musica potrebbe cambiare in quanto il programma di Tv8 è molto apprezzato dai telespettatori italiani.

CATEGORIE News