Aggiornato al: 10 Giugno, 2019  602

Grande Fratello 2019, finalmente qualcuno asfalta Francesca De André! Ecco la reazione

Gianmarco, fratello dell'ex tronista di Uomini e Donne, si é reso protagonista di un intervento contro la De André scatenando l'euforia del web.

Grande Fratello 2019, finalmente qualcuno asfalta Francesca De André! Ecco la reazione

Gianmarco, fratello dell'ex tronista di Uomini e Donne, si é reso protagonista di un intervento contro la De André scatenando l'euforia del web.


Ad un passo dalla finale, gli animi nella casa del Grande Fratello 2019 sono diventati roventi dopo l’intervento di Gianmarco Onestini. Non a caso, la produzione del reality, ha chiesto agli inquilini di dirsi tutto quello che non si erano detti fino a quel momento, dando motivazione e facendo qualche esempio. Tra tutti i concorrenti, Gianmarco è stato quello più diretto quando si è rivolto a Francesca De André. Alla ragazza, ha rimproverato numerose cose, scatenando la sua rabbia.

Grande Fratello 2019: Gianmarco contro la De Andrè

Nelle ultime ore del Grande Fratello 2019, c’è stata una forte discussione tra Gianmarco Onestini e Francesca De André. Tutto è partito da una “prova” della produzione che ha spinto i concorrenti a dirsi tutto quello che non si erano detti fino a qual momento, dato che la finale è ormai dietro all’angolo. Gli animi si sono accesi quando il fratello dell’ex tronista ha preso parola e si è rivolto alla De André: “Tu tendi a vedere le cose che fanno gli altri, piuttosto le tue. Dovresti farti un esame di coscienza prima di criticare. Ad esempio, oggi stavo prendendo un pezzo di salmone e mi ha rimproverato quando lo stavano facendo anche gli altri”.

Grande Fratello 2019, Luca Onestini asfalta la De André: “Bulletta del…” La De André non ha digerito le parole di Gianmarco e ha usato ancora una volta frasi molto forti contro di lui


Grande Fratello 2019: scoppia la discussione in casa

A questo punto, la nipote d’arte lo ha interrotto facendo una risata ironica. Sta di fatto che Gianmarco è stato ulteriormente pungente: “Non fare la permalosa solo quando ti fa comodo a te”. Mentre il clima diventava sempre più rovente tanto che Gennaro Lillio è intervenuto dicendo di lasciar parlare Gianmarco, il fratello di Luca ha continuato il suo intervento: “Ti faccio un altro esempio, le sigarette o lo sporcare, giudichi gli altri quando dovresti vedere prima te. Seconda cosa, penso che ci siano dell’espressioni troppo aggressive, ad esempio con Gennaro che gli hai tirato il piatto mentre stavate parlando”.

Grande Fratello 16, Francesca De André dà di matto e minaccia: “Prendo una mazza e…” Neanche l'ultima notte nella Casa del GF 16 è passata tranquilla senza le intemperanze della ragazza, che come al solito ha fatto l'ennesima scenata

Le parole del ragazzo hanno suscitato il malcontento di Francesca, la quale si è prontamente lamentata con Gennaro. Sta di fatto che il web ha condiviso tutte le parole di Onestini, il quale sta diventando sempre di più il probabile vincitore di questa edizione!

CATEGORIE News