Pubblicato il: 29 Dicembre, 2018  1005

Gossip news: un Natale indimenticabile per Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne ha passato le feste natalizie in maniera davvero bellissima, ecco tutti i dettagli

Gossip news: un Natale indimenticabile per Maria De Filippi

La conduttrice di Uomini e Donne ha passato le feste natalizie in maniera davvero bellissima, ecco tutti i dettagli


In attesa di ritornare in onda con i suoi programmi, Maria De Filippi si sta dedicando a pieno queste vacanze natalizie. La conduttrice, non a caso, ha passato un bellissimo Natale con il marito e in questi giorni ha fatto tappa a Courmayeur per godersi le piste da sci. Come testimoniano alcune foto scattate dal settimanale Chi, la De Filippi non ha esitato ad armarsi di sci e a trascorrere alcune ore sulla neve. Insomma, delle feste che fanno invidia a molti.

Gossip news: il Natale di Maria De Filippi

Come ogni anno a Natale, la curiosità dei telespettatori è quella di sapere come hanno trascorso le festività i personaggi di spicco della televisione. In particolare, una delle più ambite è Maria De Filippi, la quale si sta godendo una bella pausa lavorativa prima di ritornare con Uomini e Donne. La conduttrice ha passato il Natale con Maurizio Costanzo. Qualcuno ha ipotizzato che i due si siano concessi una bella cenetta romantica insieme; qualcun’altro ipotizza che abbiano festeggiato con alcuni amici e parenti. Ad ogni modo, si sarebbe trattato di un Natale tranquillo e sereno, in quanto Costanzo non ama particolarmente i party. In questi giorni, invece, la De Filippi ha fatto tappa sulla neve dove non è passata inosservata.

Gossip news: la De Filippi a Courmayeur


Come testimoniano alcuni scatti del settimanale Chi resi pubblici di recente, Maria De Filippi si trova a Courmayeur per trascorrere il resto delle vacanze natalizie. In una prima foto, la conduttrice indossa la tipica tenuta di chi scia ed è pronta all’azione; in una seconda foto, la si vede prepararsi per un altro sprint sulla neve. Insomma, la De Filippi non ha rinunciato a mantenersi in forma neanche in questo periodo dell’anno, ma anzi appare più pimpante che mai. Stando al settimanale, la conduttrice passerà alcuni giorni sulla neve con il fratello e ad alcuni amici.

CATEGORIE News