News

Gossip news, Emma Marrone rivela perché non tornerà mai più bionda

La cantante salentina ha parlato a cuore aperto con i suoi fan e ha spiegato come mai è tornata al suo colore di capelli naturale, il castamo

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 681


Gossip news, Emma Marrone rivela perché non tornerà mai più bionda

La cantante salentina ha parlato a cuore aperto con i suoi fan e ha spiegato come mai è tornata al suo colore di capelli naturale, il castamo



Anche se ormai la malattia (un tumore che è tornato per la seconda volta nel 2019 e che è stato operato con successo), ci sono conseguenze che rimarranno per sempre nella vita di Emma Marrone. La cantante salentina, pupilla di Maria De Filippi e super ospite di questo Festival di Sanremo 2020, lo ha raccontato nel corso di un’intervista, nella quale ha rivelato anche un dettaglio inedito riguardante i suoi capelli, prima biondi (tinti) e ora di un bel castano naturale.

Emma Marrone: “Sono bionda dentro”

In un’intervista rilasciata a Sette, l’inserto del Corriere della Sera in edicola la scorsa settimana, Emma Marrone ha rivelato che non tornerà mai più bionda, nonostante questo sia il colore di capelli che più la rappresenta, con il quale si sente a suo agio.Tuttavia la 35enne salentina, che a breve debutterà al cinema con il nuovo film di Gabriele Muccino e che tornerà al Festival di Sanremo nelle vesti di super ospite, non se ne preoccupa più di tanto.

LEGGI ANCHE — Itali 1 omaggia Alessandra Amoroso ma i fan di Emma Marrone protestano

La cantante salentina spiega perché non tingerà più i capelli

“I miei capelli non saranno più biondi. Dopo l’operazione subita, i medici mi hanno sconsigliato di tingermi” ha dichiarato Emma Marrone a bruciapelo. “Mi sono presa la libertà di metterli a riposo, potrei anche non tornare più bionda. L’importante è sapere che sono bionda dentro” ha proseguito l’ex compagna di Stefano De Martino, che esattamente dieci anni fa debuttava ad Amici di Maria De Filippi nella stessa classe del ballerino.

LEGGI ANCHE — Amici, Emma Marrone rivela: ecco cosa non sopporto di Maria De Filippi!

Le confessioni di Emma al Corriere della Sera

E ancora, la pupilla di Maria De Filippi ha dichiarato: “Non ho avuto timore di espormi troppo, condividendo con il pubblico la malattia: non potevo non dirlo, qualcuno aveva comprato voli e alberghi per esserci. Fosse capitato in un momento vuoto non avrei detto nulla. La paura c’è ancora. Ogni tre mesi, quando devo fare le analisi ma in sala operatoria sono entrata come una spaccona”.

LEGGI ANCHE — Caso Marco Carta: ecco perché il cantante è stato assolto per il furto alla Rinascente

E del resto, il coraggio di Emma Marrone è sempre stato celebre presso chi la conosce personalmente, così come la sua voglia di vivere e la sua incredibile capacità di far fronte alle avversità senza mai perdere il sorriso.





CATEGORIE News