Aggiornato al: 10 Gennaio, 2019  1048

Gossip news, Belen Rodriguez: fuga d’amore con un famoso calciatore

La showgirl argentina avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe di un famoso calciatore che ha militato in Serie A

Gossip news, Belen Rodriguez: fuga d’amore con un famoso calciatore

La showgirl argentina avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe di un famoso calciatore che ha militato in Serie A


Nonostante non sia presente in tv da qualche mese, Belen Rodriguez riesce a finire comunque sulla bocca di tutti. Il motivo è legato alla sua presunta nuova love story con un calciatore molto famoso. Stiamo parlando di Ezequiel Lavezzi, meglio conosciuto come Il Pocho. Il giovane ragazzo è anch’egli argentino e avrebbe iniziato la frequentazione con la showgirl in una vacanza in Uruguay. Stando ai rumors, la Rodriguez sarebbe sparita dalla circolazione e il motivo potrebbe essere proprio Lavezzi.

Gossip news: un nuovo amore per Belen?

Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, Belen Rodriguez pare aver già trovato un nuovo compagno. Le ultime voci emerse sul web, la vedrebbero molto vicina a Ezequiel Lavezzi, ex bomber del Napoli e della nazionale argentina. I due si sono incontrati in una vacanza in Uruguay: la showgirl era in compagnia dei suoi amici d’infanzia, quando ha incontrato Lavezzi. Il calciatore era anche lui con i suoi amici e, secondo l’indiscrezione del settimanale Chi, i due gruppi di argentini sarebbero diventati inseparabili in queste ultime due settimane. La Rodriguez e il Pocho si erano già incontrati quando lui militava nel Napoli, ma in quel periodo erano entrambi impegnati. Ora invece che sono entrambi single, si sta parlando già di una possibile love story. Tuttavia, va anche detto che i più attenti avrebbero avvistato Belen ancora con la fede al dito.

Gossip news: fuga romantica con Lavezzi?


Da qualche giorno a questa parte, Belen Rodriguez sarebbe sparita dalla circolazione. Persino le sue amiche e sua sorella Cecilia Rodriguez, che aspettavano il suo ritorno in Italia prima dell’Epifania, non sanno che fine abbia fatto. Stando alle voci di corridoio, la showgirl si sarebbe concessa qualche giorno proprio con il calciatore argentino. Nessuno sa dove possa essere la Rodriguez, ma la stessa ha postato una recente foto su Instagram in cui scrive: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”.

Una frase che, a detta di molti, sarebbe legata alla love story con Ezequiel Lavezzi, il quale avrebbe dato di nuovo quella serenità che la showgirl cercava da tempo. Sarà nata davvero una nuova coppia?

CATEGORIE News